In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Segnalo oggi la partenza di eurogoals mazagine con panoramica sui campionati europei di calcio . Chissà se avranno i diritti per tramettere i gol della liga e premier
mah, lo seguivo qualche anno fa...da 2 anni credo non lo guardo più, in quanto hanno totalmente cambiano (in peggio per me) il tutto :sad:
eppure ricordo che per me il lunedì era un appuntamento fisso alle 18 mettermi su Eurosport Germany e godermi i gol dei diversi campionati europei ;)
escludevano Premier e Liga, dando di questi solo classifiche e risultati, ma da qualche anno mi è passata la voglia...magari han cambiato di nuovo, dovrei dare un'occhiata :eusa_think:

EuroGoal di EuroSport è praticamente inguardabile. Mostroano dieci gol e due interviste, poi quando ci sono le coppe mostrano anche i gol di Champions ed Europa League togliendo lo spazio ai campionati esteri...poi aggiungi che spesso c'è Benzi al commento e il tutto diventa inguardabile :5eek:

infatti, questo dicevo...qualche anno fa (adesso non ricordo, 2 o forse 3) era bellissimo, lo vedevo ogni lunedì :crybaby2:
chissà, alle 18 potrei dare uno sguardo, magari hanno rivalutato il tutto

Da domani inizia la Champions League di Cricket (specialità T20)...

Appuntamento, come di consueto, su Eurosport2 per assistere a diversi match di questo torneo sempre più importante nel mondo del Cricket...

Si parte alle 15.30 con una sintesi del primo match della fase di qualificazione, tra Faisalabad Wolves (PAK) e Otago Volts (NZL)...:evil5:

Alle 16.30, in diretta, il secondo match del giorno, quello tra Sunrisers Hyderabad (IND) e Kandurata Maroons (SRI)...:evil5:

Per gli appuntamenti dei giorni successivi, fare affidamento sulla guida programmi di Eurosport...

purtroppo l'ho acchiappato alle 17.45 ed era iniziato alle 17.30 :icon_rolleyes:
al solito, han messo pure la CL, con vare chiacchiere sui club partecipanti.
io ho visto che han mandato 2 partite russe, 2 del Belgio, non saprei se han fatto vedere Premier e Liga, ma dovrebbe esserci la replica sia alle 00.45 che alle 08,30 :wink:

ah,si conosce il motivo?è la prima volta dopo anni che nn si vedono i mondiali su eurosport

credo che sia principalmente un disaccordo di tipo economico...ma non ho certezze a riguardo (comunque ricordo che già l'anno scorso c'erano stati un po' di problemi e le gare Junior non erano state prodotte dalla Tv Olandese e girate agli altri Network, che si erano molto lamentati di ciò)...insomma, non è una situazione "cristallina"...:eusa_think:

Kasper, come ho scritto altrove (tu sai dove ;)), la colpa sta nella scelta di Infront come partner dell'Uci per la vendita dei diritti. Infront non si muove dal prezzo che vuole e, piuttosto, non vende i diritti. Ecco il perché.

eurosport trasmettera dei magazine di avvicinamento ai mondiali di calcio??? li trasmetterà???

NCAA Football - Week 4

Kent State @ Penn State

Diretta:
Sabato 21 settembre alle 21.30.

Sintesi:
Notte tra martedi 24 e mercoledì 25 settembre alle 04.00.

Tutto su Eurosport 2 HD.

Segnalo che oggi su EuroSport è partito il Nebelhorn Trophy di pattinaggio sul ghiaccio che assegnerà gli ultimi posti alle Olimpiadi.

Questo il programma:

GIOVEDì 26 SETTEMBRE

EUROSPORT HD – ORE 14:30 – Programma corto femminile

EUROSPORT HD – ORE 18:00 – Programma corto coppie

EUROSPORT HD – ORE 21:30 – Short dance

VENERDì 27 SETTEMBRE

EUROSPORT HD – ORE 11:45 – Programma corto maschile

EUROSPORT HD – ORE 15:45 – Programma libero coppie

EUROSPORT 2 HD – ORE 21:00 – Programma libero femminile

SABATO 28 SETTEMBRE

EUROSPORT 2 HD – ORE 12:00 – Programma libero maschile

EUROSPORT HD – ORE 17:00 – Danza libera