Ma anche no...
Ok che devi difendere sempre sky, ma anche un pò di obbiettività non guasta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma anche no...
Il ciclismo andava su eurosport non su skyOk che devi difendere sempre sky, ma anche un pò di obbiettività non guasta![]()
Il ciclismo andava su eurosport non su sky![]()
Stiamo parlando di magrini!?troppo fortr
Purtroppo per uno come me che ha seguito il ciclismo con Burbarelli e Cassani...faccio molto fatica a trovare altri commentatori a quei livelli.
Credo che siamo tutti d'accordo... mai nessuna coppia come loro.
Io sono cresciuto con Adriano De Zan, il non plus ultra. Anche il figlio Maurizio su La 7 era bravo, poi Mediaset lo ha rovinato. Auro molto bravo, confermo. Un delitto sentirlo fare la telecronaca del biliardo. Ma è così la Rai, una persona insulsa, incompetente, ignorante come Varriale è sempre lì a dire le sue stronzate, mentre Bulbarelli è stato retrocesso.Credo che siamo tutti d'accordo... mai nessuna coppia come loro.
Io sono cresciuto con Adriano De Zan, il non plus ultra. Anche il figlio Maurizio su La 7 era bravo, poi Mediaset lo ha rovinato. Auro molto bravo, confermo. Un delitto sentirlo fare la telecronaca del biliardo. Ma è così la Rai, una persona insulsa, incompetente, ignorante come Varriale è sempre lì a dire le sue stronzate, mentre Bulbarelli è stato retrocesso.
Io sono cresciuto con Adriano De Zan, il non plus ultra. Anche il figlio Maurizio su La 7 era bravo, poi Mediaset lo ha rovinato. Auro molto bravo, confermo. Un delitto sentirlo fare la telecronaca del biliardo. Ma è così la Rai, una persona insulsa, incompetente, ignorante come Varriale è sempre lì a dire le sue stronzate, mentre Bulbarelli è stato retrocesso.
Pardon, non so perché ero convinto che si chiamasse De Zan.p.s. è Davide (De Zan), non Maurizio...![]()
Pardon, non so perché ero convinto che si chiamasse De Zan.Mi ricordo che Mediaset lo prese in prestito da TMC quando acquistò per un paio di stagioni il Giro. Poi lo tenne per fargli fare il nulla assoluto, fra cui pure "Campioni".
Straquoto, burbarelli era un grande, ma in rai chi lavora troppo bene viene premiato col pseudo posto di vicedirettore di raisportPurtroppo per uno come me che ha seguito il ciclismo con Burbarelli e Cassani...faccio molto fatica a trovare altri commentatori a quei livelli.