In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Su EuroSport due partire a sera/notte per turno, nei fine settimane anche di più. Poi ovviamente copertura totale per quarti, semi e finale. Invece su RaiSport solo la partita inaugurale e la finale
'Azz'! La Rai ha schierato i suoi ingenti mezzi! :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Oggi in diretta LIVE il Giro di Polonia di Ciclismo. Domani oltre alla sesta tappa del giro di Polonia comincia lo snooker con l'European tour e vedremo anche i sorteggi dei preliminari di Champions ed Europa League. Iniziano inoltre i mondiali di canoa e quelli dei tuffi ad alta quota. La Nations Cup Series di Equitazione, il summer grand prix di Salto con gli sci e la coppa del mondo U20 femminile di calcio.

La copertura degli europei di nuoto e di atletica su Eurosport sarà completa?

Adesso su eurosport c'è un magazine dedicato ai giochi del commiwhealt... col commento del grande stefano benzi ;)

Ciao!
Non si vede: dice in francese che il video non è disponibile nel nostro Paese.
Sei in Svizzera? Solo io non riesco a visualizzarlo?
Chiaramente devi avere un IP svizzero per vedere i video e i live streaming. Altrimenti sai quanti accessi con tutto quello che fanno vedere anche prima delle nostre pay tv? :D:D

Oggi in campo per le semifinali del mondiale under20 donne di calcio. Entrambe le partite in diretta su eurosport (e RaiSport)

Alle 22 Nigeria v Corea Nord con il commento di Stefano Benzi e Martina Angelini (quindi meglio evitarla visto che c'è Benzi al commento); alle 01 invece il big-match Francia v Germania con il commento di Andrea DiStaso e Martina Angelini

Ultima modifica:
Ma oggi Eurosport non fa vedere le ultime finali degli Europei di nuoto? Gli hanno preferito lo snooker sul 2!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso