In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

No.. ESP 360 non avrebbe comunque risolto il problema..
È solo la versione televisiva di Eurosport Player

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sul player aggiungono altri canale per lo sci. (Tranne se le gare si svolgono in austria) Purtroppo pero con l'audio ambiente ;)

Non lo so questo, per la coppa del mondo si, il mondiale non l'ho seguito

Ragazzi anche se non c'entra €sport potete dirmi nei prossimi 3 anni su che canale sarà l'europa League in chiaro?

Ieri sera Stephan El Shaarawy ha twittato sull'hashtag #direttaeurosport e Andrea Campagna l'ha citato. Anche lui appassionato di Snooker. :D

Sapete se trasmetteranno tutte le gare di speedway dello scorso anno il martedi e il mercoledi se non sbaglio ?

Erano davvero uno spasso, si trattava della lega svedese,coppa europea e pairs .

Il mondiale endurance di moto sarà trasmesso live solo su eurosport 2 ?

saluti :)

Qualcuno sa dirmi se quest'anno eurosport pubblicherà un pdf con il calendario degli sport che andrà a trasmettere? Non so se quella dello scorso anno era solo a scopo celebrativo per i 25 anni dell'emittente ed è stata quindi un caso sporadico. ..anche perché era disponibile a inizio febbraio mentre quest'anno ancora nulla. ..

Qualcuno sa dirmi se quest'anno eurosport pubblicherà un pdf con il calendario degli sport che andrà a trasmettere? Non so se quella dello scorso anno era solo a scopo celebrativo per i 25 anni dell'emittente ed è stata quindi un caso sporadico. ..anche perché era disponibile a inizio febbraio mentre quest'anno ancora nulla. ..��

lo cercavo anch'io,lo scorso anno a metà gennaio era disponibile così come lo era negli anni passati.quest'anno niente al momento

Scusate, ma la AFL sarà di nuovo su Eurosport quest'anno?
L'anno scorso gli avevo dato un'occhiata... non ci capivo nulla, però sembrava interessante... ;)
Non mi dispiacerebbe rivederla...

EuroSport trasmetterà la mls. Per la prima giornata ben quattro partite in diretta

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso