In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Novità su Eurosport dal 13.11.2015 ?

Ciao :)

Ripropongo qui il post che avevo messo nella sezione sbagliata:

"
Ho visto oggi la pubblicità su eurosport de che parlavano di novità a partire dal 13.11.2015 ma nn ho capito bene di cosa si tratta ? cercando su google nn ho trovato nulla a riguardo...

Mi era parso di aver visto questo messaggio anche sulla versione italiana di eurosport trasmessa su hb 13.0e . "

Ciao :)

Ripropongo qui il post che avevo messo nella sezione sbagliata:

"
Ho visto oggi la pubblicità su eurosport de che parlavano di novità a partire dal 13.11.2015 ma nn ho capito bene di cosa si tratta ? cercando su google nn ho trovato nulla a riguardo...

Mi era parso di aver visto questo messaggio anche sulla versione italiana di eurosport trasmessa su hb 13.0e . "
Nuovi bumper e restyling grafico, dovrebbe essere solo questo. Comunque lo avevano scritto altri utenti nei messaggi precedenti

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

"Ci siamo assicurati diritti premium per gli appassionati sportivi in ogni mercato, che ci permetteranno di condividere delle esperienze live imperdibili, provenienti dai tornei del Grande Slam di tennis, dagli eventi più importanti degli sport invernali, da tutte le più grandi corse di ciclismo e, ovviamente, saremo la casa dei Giochi Olimpici in Europa dal 2018 al 2024."
Che bello quando una tv sportiva si fa forte di qualcosa che non è il solito calcio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Con il cambio dello storico logo di Eurosport si può dire che è la fine di un'epoca. A parte qualche piccolo cambiamento grafico il logo Eurosport è sempre rimasto uguale da quando l'ho scoperto a metà anni '90 (tramite Mai dire Gol lo ammetto :D) ma anche prima vedendo vecchissimi video in passato su YouTube (ricordo un video con la F1, cos'era inizio anni '90?)

So già che il vecchio logo storico mi mancherà... :(

Con il cambio dello storico logo di Eurosport si può dire che è la fine di un'epoca. A parte qualche piccolo cambiamento grafico il logo Eurosport è sempre rimasto uguale da quando l'ho scoperto a metà anni '90 (tramite Mai dire Gol lo ammetto :D) ma anche prima vedendo vecchissimi video in passato su YouTube (ricordo un video con la F1, cos'era inizio anni '90?)

So già che il vecchio logo storico mi mancherà... :(

Idem, peccato per il cambio logo...

Dai capisco la storicità, ricordo che anche io ci vedevo la F1 in versione tedesca nei primi anni 90, ma è abbastanza invasivo così.
Molto meglio la nuova versione

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma che sta succedendo alla versione HD di EuroSport 2? Stanno dando in loop dei promo! Su EuroSport 2 SD invece ora ci sono regolarmente come da guida gli highlights degli Us Open

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah quindi cambia anche lo storico logo.
Curioso di vedere cosa farà la versione Germany su Astra che il logo era uguale ma bianco.

Ah quindi cambia anche lo storico logo.
Curioso di vedere cosa farà la versione Germany su Astra che il logo era uguale ma bianco.
Sì è cambiato proprietario. Spariscono i colori della bandiera francese nel logo di Eurosport che sarà bianco ora. Bisogna ringraziare TF1 per aver costruito questo canale e averlo fatto crescere per più di 20 anni portando un'alternativa sportiva al main stream delle pay tv locali.

Discovery i soldi ce li ha vediamo se almeno lo mantiene sullo stesso livello e magari lo arricchisca ulteriormente. E che mantengano almeno una versione free come ora.

Ma che sta succedendo alla versione HD di EuroSport 2? Stanno dando in loop dei promo! Su EuroSport 2 SD invece ora ci sono regolarmente come da guida gli highlights degli Us Open

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho notato. E non era neppure nel formato corretto

Concordo. Mi piaceva anche il precedente, e l'attuale non mi aveva "entusiasmato" molto con la foto su Digital-News, ma a video ha tutto un altro aspetto, è meno invasivo, e minimale. Bello.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso