In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Io avrei utilizzato queste universiadi per provare a trasmettere le gare degli italiani … sarebbe stato un banco di prova in vista delle olimpiadi nel quale potevano anche permettersi di commettere eventuali errori che non possono essere commessi durante i giochi

Devo ammettere che molte tappe (soprattutto quelle di montagna) preferivo ES alla Rai xchè c'era lui...speriamo si rimetta al più presto.

Vi segnalo una dichiarazione odierna dei responsabili Discovery, alla presentazione dei palinsesti, in cui si conferma il passaggio dell'Eurolega di basket sui canali Eurosport, che non verrà più trasmessa da Fox.

Vi segnalo una dichiarazione odierna dei responsabili Discovery, alla presentazione dei palinsesti, in cui si conferma il passaggio dell'Eurolega di basket sui canali Eurosport, che non verrà più trasmessa da Fox.

Ho anche letto che stanno seguendo la situazione x i diritti della Serie A dal 2018 al 2021 e che stanno parlando con la Rai x i diritti in chiaro delle Olimpiadi invernali del 2018

Io ho anche letto che hanno avuto diversi problemi con la bundesliga in Germania
https://mobile.nytimes.com/aponline/2017/09/09/sports/soccer/ap-soc-germany-broadcasting.html
In germania hanno lanciato per la bundes, hanno solo la partita del venerdì in esclusiva, un nuovo canale visibile solo su HDplus (il loro tivusat) al costo di 5 euro al mese come option, il canale non è visibile su sky ma è compreso nell'abbonamento del player, durante il primo turno pero hanno avuto problemi col server del player andato out e non consentendo la visione agli abbonati, rendendo il match visibile solo in tv.

In italia se la lega venderà per fasce orarie credo eurosport sia interessata a prendere qualcosa, se vende per piattaforma non credo

In germania hanno lanciato per la bundes, hanno solo la partita del venerdì in esclusiva, un nuovo canale visibile solo su HDplus (il loro tivusat) al costo di 5 euro al mese come option, il canale non è visibile su sky ma è compreso nell'abbonamento del player, durante il primo turno pero hanno avuto problemi col server del player andato out e non consentendo la visione agli abbonati, rendendo il match visibile solo in tv.

In italia se la lega venderà per fasce orarie credo eurosport sia interessata a prendere qualcosa, se vende per piattaforma non credo

pensi che passino ad una vendita per fasce orarie anche in italia? anche io penso che quello sia il solo modo di poter spezzare il duopolio sky mediaset nel calcio, per il progresso sarei contento, come abbonato mi godo il sistema a piattaforma che ammazza il calcio ma fa felice mio nonno che si vede tutto con sky e ciao:)

Domani alle 20:45 c'è l'anticipo della 1°giornata della Serie A di basket tra Dolomiti Energia Trento e Virtus Bologna

Vorrei capire una cosa sulle versioni di Eurosport su Sky.

Su frequenze Sky:
- Eurosport 1 HD ed Eurosport 1 SD trasmettono gli stessi eventi e la stessa pubblicità italiana?
- Stessa cosa per Eurosport 2 HD ed Eurosport 2 SD?

Se è corretto cosa riporta Flysat sulla frequenza non Sky 11240 V ci sono anche Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD. Questi hanno diverse lingue e varie codifiche tra cui l'italiano e NDS. Ma se questi canali non sono quelli che vanno su Sky ma sono una versione international o europea, con altro tipo di pubblicità e forse anche qualche eventi diverso dagli Eurosport italiani, a cosa servono questi canali?

Domani sera alle 20:40 c'è il match dell'Eurolega di basket tra Malaga e Fenerbahçe ,alle 19:00 in live-streaming su Eurosport Player c'è il match tra CSKA Mosca ed Emporio Armani Milano

Domani sera alle 20:40 c'è il match dell'Eurolega di basket tra Malaga e Fenerbahçe ,alle 19:00 in live-streaming su Eurosport Player c'è il match tra CSKA Mosca ed Emporio Armani Milano

in live streaming su ES Player ci sono tutti i match! Quello che è da capire è se ci son le telecronache in italiano o almeno in inglese!

Indietro
Alto Basso