In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Si mi sono accorto (gps)......skygo e rai play non lo chiedono ma il player si.Si possono vedere alcuni contenuti come gli sport invernali le freccette ecc., ma non il basket.

siamo sicuri che sommando i fruitori ufficiali dei canali satellitari e gli ufficiosi che li vedevano via internet in maniera "clandestina" gli ascolti siano aumentati?
il prossimo anno che si presume ES Player avrà un costo di abbonamento più elevato cosa succederà?

È possibile purtroppo. Infatti da cellulare bisogna attivare il GPS per accedere all'applicazione.
infatti i tvbox android non permettono la visione!

Io non voglio allarmare nessuno, ma dal 1 Febbraio lo SkyLife non riporta il palinsesto dei 2 canali Eurosport nè parla di Olimpiadi Invernali...
Ci sono solo indicazioni di alcuni eventi di Febbraio nelle prime pagine, quelle prima della guida tv giorno per giorno...speriamo sia solo una mancata comunicazione del palinsesto...

Ultima modifica:
Io non voglio allarmare nessuno, ma dal 1 Febbraio lo SkyLife non riporta il palinsesto dei 2 canali Eurosport nè parla di Olimpiadi Invernali...
Ci sono solo indicazioni di alcuni eventi di Febbraio nelle prime pagine, quelle prima della guida tv giorno per giorno...speriamo sia solo una mancata comunicazione del palinsesto...
Bene, per iniziare l'anno nuovo non potevano mancare le congetture sull'eventuale termine del contratto tra Sky ed ES!
Certo che non ci facciamo mai mancare niente

Bene, per iniziare l'anno nuovo non potevano mancare le congetture sull'eventuale termine del contratto tra Sky ed ES!
Certo che non ci facciamo mai mancare niente

Beh, non c'è una parola sulle Olimpiadi Invernali, palinsesto sparito salvo piccoli trafiletti...
Mi sembrava degno di segnalazione, tutto qui...

Effettivamente essendo doppio mese mi aspettavo comunque una paginetta o quanto meno un riferimento, anche perchè le tappe di CdM di Sci Alpino poi le citano tra gli altri sport. Niente, Eurosport non esiste dal 9 al 25 febbraio e riceverete anche una scossa dal telecomando ogni volta che vi ci sintonizzerete tu

In vista dei Giochi Olimpici Eurosport ha assunto nei suoi ranghi Bode Miller. Ci saranno anche Kjetil Andre Aamodt e Karen Putzer.

Ciao a tutti, accendendo oggi eurosport hd (ho sky) ho avuto la sensazione che la qualità fosse decisamente migliore rispetto a qualche tempo fa e che le immagini fossero come leggermente a scatti.
C'è stato qualche cambiamento?

Grazie a tutti.

Rinnoveranno facilmente o c'è qualche dubbio al riguardo? Mi riferisco a SKY...

con tutti i nuovi contenuti acquistati da Eurosport, temo che questi ultimi "spareranno" molto alto...ergo, premium li abbandonerà al loro destino e sky, se non troverà il modo di averla vinta su eventuali forti sconti, pure...
comunque vada, credo che sarà una trattativa molto difficile (soprattutto per sky, premium credo che non sia nemmeno davvero interessata a un rinnovo, se non a prezzi di saldo), come se non più dell'ultima...:eusa_think:

con tutti i nuovi contenuti acquistati da Eurosport, temo che questi ultimi "spareranno" molto alto...ergo, premium li abbandonerà al loro destino e sky, se non troverà il modo di averla vinta su eventuali forti sconti, pure...
:

Ultima volta con sky hanno rinnovato prolungando la data alla scadenza degli altri discovery, quindi sarà dura per sky non rinnovare tutto il pacchetto.
Premium già nel 2016 li voleva abbandonare poi le spinte di vivendi fecero si che rinnovano contratto per 3 anni, quindi come detto scadenza novembre 2019

Discovery è stata prossima alla chiusura anche in UK e Germania su Sky...
Credo che in Italia sia altamente probabile (sinceramente non mi dispiacerebbe)

comunque vada, credo che sarà una trattativa molto difficile (soprattutto per sky, premium credo che non sia nemmeno davvero interessata a un rinnovo, se non a prezzi di saldo), come se non più dell'ultima...:eusa_think:

Ma quindi se non dovesse rinnovare con SKY i canali andrebbero solo su Premium e sul web?

io sono da sempre un amante dei servizi OTT ma perdere eurosport sulla tv mi dispiacerebbe. perché alla fine é comodo, anche solo per la EPG e vedere quello che passa, rimango dell'idea che i canali nati sulla tv e poi integrati con il web dovrebbero comunque avere l'alternativa tv.

su chi poi ha da perderci di piú penso siano le TV a perdere eurosport. quelli di ES hanno giá fatto capire che puntano al player per dare un servizio in piú, ma se dovessero perdere la TV il prezzo del player non rimarrebbe cosí basso come ora.

io spero trovino un accordo soddisfacente per loro, ma soprattutto buono per i clienti che siamo noi!

Alquanto preoccupato da queste notizie sui probabili mancati rinnovi di ES. Il player non ha certo la fruibilità della tv e, soprattutto, i costi subirebbero un deciso rialzo. Male, molto male. Nel caso drammatico penso procederò con una disdetta a Sky (per come la guardo io, Sky senza ES perderebbe il 50% del suo valore).

Indietro
Alto Basso