In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Tutti naturalmente è impensabile, ma penso che i principali saranno sul posto...
Almeno Secchi Varrettoni Bonzi Puzter...
Lo sono per i mondiali, credo proprio lo saranno per le olimpiadi...

Noto con piacere che su Eurosport 2 vanno in onda tutti i match degli italiani degli Australian open … versione localizzata per noi?

sabato sera guardavo la partita della Virtus su ES2, il commentatore Triggari? nel quarto quarto ha detto che era dispiaciuto per gli utenti del player, ma che avrebbe spoilerato il risultato della partita di trento perché rilevante per la virtus, poi dopo essere stato ripreso (secondo me) ha detto che non avrebbe spoilerato nulla durante la partita, ma che lo avrebbe fatto a fine match per consentire a chi volesse di girare e andare sul player per l'on demand, poi peró ha detto che i risultati degli altri campi, davano la virtus in controllo del suo destino.

Ora, solo uno spettatore casuale poteva non sapere che la frase "la virtus é in controllo del suo destino" significava che avellino aveva vinto a trento. io sinceramente sono rimasto male per la scarsissima professionalita del commentatore, non per lo spoiler in se che ci puó stare, ma per aver detto che non avrebbe detto nulla durante la telecronaca e dopo 20 secondi spoilerava allegramente il risultato.

non ci siamo, o decici di fregartene e allora parli liberamente di tutto, anzi tieni aggiornati gli altri campi durante la telecronaca su ES2, oppure non ti comporti cosí, alludendo cose che per un tifoso sono semplici da interpretare.

sabato sera guardavo la partita della Virtus su ES2, il commentatore Triggari? nel quarto quarto ha detto che era dispiaciuto per gli utenti del player, ma che avrebbe spoilerato il risultato della partita di trento perché rilevante per la virtus, poi dopo essere stato ripreso (secondo me) ha detto che non avrebbe spoilerato nulla durante la partita, ma che lo avrebbe fatto a fine match per consentire a chi volesse di girare e andare sul player per l'on demand, poi peró ha detto che i risultati degli altri campi, davano la virtus in controllo del suo destino.

Ora, solo uno spettatore casuale poteva non sapere che la frase "la virtus é in controllo del suo destino" significava che avellino aveva vinto a trento. io sinceramente sono rimasto male per la scarsissima professionalita del commentatore, non per lo spoiler in se che ci puó stare, ma per aver detto che non avrebbe detto nulla durante la telecronaca e dopo 20 secondi spoilerava allegramente il risultato.

non ci siamo, o decici di fregartene e allora parli liberamente di tutto, anzi tieni aggiornati gli altri campi durante la telecronaca su ES2, oppure non ti comporti cosí, alludendo cose che per un tifoso sono semplici da interpretare.
Infatti mayers gli ha detto che si è capito benissimo cosa è successo

ripeto io non sono arrabbiato per lo spoiler, ma per il come é successo. se ti vuoi vantare dell'on demand che permette ai tifosi di guardare la partita quando pare a loro allora non devi comportarti cosí, per di piú pensando che tutti quelli che guardino siano appena scesi da Marte, perché io ho letto le previsioni di come si sarebbero dovuti incrociare i risultati, e non vorrei sbagliarmi ma lo hanno ricordato anche loro in apertura...

eurosport, ma in generale tutti, devono rendersi conto che la gente che guarda lo sport che NON é calcio in TV é mediamente INTELLIGENTE. devono capire che chi guarda conosce quello che sta vedendo perché lo ha scelto. é ora che il pensiero telespettatore = celebroleso utilizzatore di social smetta di essere il primo interesse delle TV. perché sabato eurosport ha trattato cosí i propri telespettatori.

Comunque all'inizio spoileravo pure nelle partite del player adesso invece non lo fanno più, hanno invertito la linea editoriale. Spoiler di Trigari secondo me era gradito pure ai tifosi di Bologna pero il problema come hai detto tu sono i modi di come lo ha fatto

Comunque all'inizio spoileravo pure nelle partite del player adesso invece non lo fanno più, hanno invertito la linea editoriale. Spoiler di Trigari secondo me era gradito pure ai tifosi di Bologna pero il problema come hai detto tu sono i modi di come lo ha fatto

io seguivo la partita di trento sulla app della lega:) fai te! quindi davvero dello spoiler mi interessava poco, anzi, io credo che in casi del genere, loro avrebbero dovuto dare molti piú aggiornamenti per offrire un servizio migliore.

Io sono contrario allo spoiler per principio.
Infatti se seguo una partita non voglio sapere il risultato delle altre partite. :eusa_naughty:
Per chi è interessato c'è il notiziario sportivo con tutti i risultati, che io non seguo mai proprio perchè non voglio sapere il risultato di partite che ho registrato e che mi vedrò in seguito. ;)

Aggiornamento per il mondiale rally, visto @rally5486 lo ha chiesto.
Confermata la diretta su foxsport di tutte le gare come lo scorso anno.
Sportitalia dovrebbe avere i diritti anche il suo contratto era biennale quindi magazine di tutte le gare e la diretta in chiaro del gp di sardegna.

Da quest'anno pure eurosport dovrebbe trasmettere qualcosa anche in italia, non credo in diretta pero, per chi è fornito di Astra Eurosportde in chiaro invece trasmetterà tutte le gare in diretta.

nessuna novità?

Intanto girano voci secondo cui in alcuni Paesi Eurosport lancerà canali ad hoc per le Olimpiadi...si parla di Eurosport 3,4 e 5...questo non sembra riguardare l'Italia al momento...

3 4 e 5 saranno solo via cavo in Polonia.
Mentre in Germania unity media lancerà per l'occasione 360 1 360 2 è 360 3.. Ma li è di liberty

Beh se saranno via cavo non vedo differenza rispetto all'italia dove sono su timvision

Beh se saranno via cavo non vedo differenza rispetto all'italia dove sono su timvision
La differenza potrebbe esserci, ma lo sapremo solo con il tempo...
Intanto perchè non siamo sicuri dell'esclusiva del provider Vectra...in secondo luogo perché sono trattati non come Player ma come canali "lineari", quindi potrebbero (ma questo non lo sappiamo ancora) essere aggiunti direttamente ai pacchetti sportivi senza pagamenti aggiuntivi...

vista la limitata diffusione e qualità del player su timvision (e in generale, aggiungo...ho visto troppi "difetti" in questo mese di utilizzo), la differenza sarebbe abissale già così...se aggiungiamo che non saranno vincolati al ricatto di un pagamento extra come avviene per il player, poi, la partita non si gioca nemmeno (e non a favore della nostra situazione, chiaramente)...

fab90 ha scritto:
Forse anche in Repubblica Ceca avranno questi canali aggiuntivi...

magari...incrocio le dita e spero ardentemente...:D
per ora, in ogni caso, sul sito di skylink non se ne fa menzione (spero non finiscano solo nel lineup dei cable come O2)...:eusa_think:

p.s. totalmente OT, con riferimento del tutto personale...;)
per te, che sei un noto appassionato e attento scrutatore del panorama dei canali musicali sulle varie piattaforme, posto il link a questa notizia che riguarda appunto skylink (vai con google translate dallo Slovacco...si dovrebbe capire abbastanza)...
così poi puoi aggiornare il confronto tra offerta Est-Europea (e Ceco/Slovacca in particolare) e nostrana...:laughing7:
https://www.skylink.sk/novinky/83sk-zmeny-v-programovej-ponuke-skylinku
fine mega-OT\

A proposito di qualità del player eurosport, ricordo che le olimpiadi saranno riprese in 4K HD.. Chissà se un minimo sforzo lo faranno

A proposito di qualità del player eurosport, ricordo che le olimpiadi saranno riprese in 4K HD.. Chissà se un minimo sforzo lo faranno

non investo neanche un briciolo di energie in una simile speranza...
sarò già contento se tutto funzionerà senza intoppi nella normale HD televisiva e nel solito scarso 720p che abbiamo ora sul player...Febbraio in poi...

peraltro non ho ancora letto di nessun network Europeo (nemmeno tra i sub-licenziatari di Discovery) che proporrà eventi dei Giochi in 4K...gli unici che hanno annunciato una copertura totale in quel formato sono i soliti Giapponesi (che stanno già lavorando a Tokyo 2020 tutta in 8K, del resto)...

Indietro
Alto Basso