In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

A me invece dei canali doc interessa veramente niente, visto il livello di schifo che riescono spesso a raggiungere

Meglio i National Geografic!
Per i free to view ci sono real time e D Max che vederli in sd sul DTT sarebbe uno schifo

Infatti per i documentari i migliori sono quelli di National Geographic (che guardo discretamente con frequenza assieme a Sky Arte). A parte Eurosport 1 e 2, gli altri canali Discovery possono pure sparire per quanto mi riguarda, trasmettono solo robaccia...

Infatti per i documentari i migliori sono quelli di National Geographic (che guardo discretamente con frequenza assieme a Sky Arte). A parte Eurosport 1 e 2, gli altri canali Discovery possono pure sparire per quanto mi riguarda, trasmettono solo robaccia...

Inizio OT: Discovery Science non è da buttare...
Per il resto Discovery Channel ha il solo problema di essere ancora inserito in area 400, quando in diversi Paesi ormai viene inserito tra i canali di intrattenimento...
Travel&Living potrebbe essere molto meglio se solo volessero investirci, con l'acquisizione di Scripps potrebbero avere accesso alle library di Travel Channel e dei suoi documentari...
Animal Planet è sempre stato messo inspiegabilmente da parte...Fine OT :evil5:

È strano che il profilo Twitter di Eurosport italiano non lo aggiornano dal 17 Agosto mentre l'immagine di copertina hanno già messo lo US Open 2018

Non penso che centri qualcosa con rinnovo o non rinnovo,visto che comunque vada la storia,il profilo andra avanti lo stesso.:evil5:
Si, certo. Non volevo dire questo.
Notavo solo che é strano che non aggiornano il profilo da diversi giorni mentre hanno già aggiornato la copertina. Tutto quì

È strano che il profilo Twitter di Eurosport italiano non lo aggiornano dal 17 Agosto mentre l'immagine di copertina hanno già messo lo US Open 2018

quello sarà perchè il curatore del tweet è in vacanza...:lol: :laughing7:

pier0994 ha scritto:
L'EPG copre 7 gg, quindi al momento 25-26-27-28-29-30-31. Ovvio che non puoi vedere ancora il 1 settembre nell'EPG ;)

in realtà l'EPG del 31 dovrebbe arrivare fino alle 6 dell'1...

comunque è chiaro che se il contratto è in scadenza e non è stata ancora apposta la firma sull'eventuale rinnovo, sky non aggiornerà l'EPG di eurosport...ma non credo che questo sia un segnale tempestivo di possibili rinnovi o rotture...prima degli aggiornamenti di una semplice EPG, uscirebbero sicuramente notizie più "sul pezzo" sui profili social degli insider che si occupano del settore e sapremmo tutto...

Dalla mezzanotte del 31 Agosto in avanti ora è stato inserito in EPG un punto: sì, proprio un punto, e basta...nessun altra informazione...

quello sarà perchè il curatore del tweet è in vacanza... :laughing7:

Si, ma é in vacanza e non aggiorna le news nel profilo ma la copertina l'ha cambiata con lo US Open a meno che non era una modifica già fatta da tanto, non lo so. L'ho visto solo ieri e non è un profilo che visito tanto spesso

Gli US Open sulla piattaforma Sky si vedranno regolarmente ;)
https://sport.sky.it/tennis/2018/08/23/us-open-2018-date-orari-guida.html

2 ipotesi:
1) L'accordo ancora non è stato raggiunto (ma è probabile che arrivi) e nel frattempo garantiscono la copertura degli US Open onde evitare spiacevoli (anche se momentanee magari) sorprese
2) L'accordo è già stato raggiunto e rimarrà tutto in silenzio come se nulla fosse accaduto

Che il rinnovo non arrivi è un'ipotesi (a mio parere) altamente improbabile. Una grattatina comunque non guasta :badgrin:

Gli US Open sulla piattaforma Sky si vedranno regolarmente ;)
https://sport.sky.it/tennis/2018/08/23/us-open-2018-date-orari-guida.html

2 ipotesi:
1) L'accordo ancora non è stato raggiunto (ma è probabile che arrivi) e nel frattempo garantiscono la copertura degli US Open onde evitare spiacevoli (anche se momentanee magari) sorprese
2) L'accordo è già stato raggiunto e rimarrà tutto in silenzio come se nulla fosse accaduto

Che il rinnovo non arrivi è un'ipotesi (a mio parere) altamente improbabile. Una grattatina comunque non guasta :badgrin:
Per arrivare al 9 settembre,bisogna che abbiano fatto un certo accordo per posticipare il rinnovo o non rinnovo del contratto,altrimente non c'è US Open che tenga.:evil5:p.s.di mezzo c'è anche La Vuelta......

Alcuni sono commoventi, cercano appigli ovunque nel terrore di poter perdere i due preziosi canali.
Cosa volete che importi a Sky della Vuelta o degli Us Open? C'erano i Giochi Olimpici e non ha sborsato un centesimo per farli vedere agli abbonati, ricordiamo tutti come Sky consigliò senza paura del ridicolo di goderseli in chiaro sulla Rai. Faranno un comunicato dicendo che gli eventi sono disponibili in chiaro su Astra, ricevibile facilmente con un dual feed, e passa la paura. :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso