In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Con gli us open in corso staremo veramente alla frutta...
Ma dopo le olimpiadi non mi meraviglio più di nulla

Se fossi in sky li avrei cacciati a pedate già all'epoca

Concordo al 100%
Ma news cosa? Ma quando leggi cosa leggi? Vedi news ovunque e sorci verdi pure, ho risposto a Marcobremb che secondo me ci becchiamo un cartello con quella scritta, dove vedi la news?
Secondo me se scrivi così sei un insider, e adesso ti stai rimangiando la parola. Era assolutamente chiaro che ti sei fatto scappare una news

@alexander: veramente... rilassati :)

Tempo fa lessi una notizia che diceva che la visione dei canali veniva provata fino al 9/9 per la finale degli us Open e nel frattempo si continuava a trattare, ma non so se ci possa essere qualcosa di fondato.

Concordo al 100%Secondo me se scrivi così sei un insider, e adesso ti stai rimangiando la parola. Era assolutamente chiaro che ti sei fatto scappare una news

@alexander: veramente... rilassati :)

Non fare così che poi ci credono pure! :lol:

Tempo fa lessi una notizia che diceva che la visione dei canali veniva provata fino al 9/9 per la finale degli us Open e nel frattempo si continuava a trattare, ma non so se ci possa essere qualcosa di fondato.

Sì, l'avevo letta anch'io. Non è così campata in aria a mio avviso...

Prevedo picco di ascolti domani sera alle 23:59 sui canali Eurosport

Ho chiesto della situazione rinnovo contratto Eurosport a Giovanni Bruno su Facebook. Mi ha risposto che stanno ancora trattando. Ho provato ad insistere chiedendo piu' dettagli ed il giornalista mi ha detto che domani sarà la giornata decisiva. Spera in un accordo.

Comunque non sarebbe la prima volta che Sky rinnova un accordo senza annunciarlo. Speriamo.....sarebbe una perdita molto grave.

Comunque non sarebbe la prima volta che Sky rinnova un accordo senza annunciarlo. Speriamo.....sarebbe una perdita molto grave.

Vabbé alla fine all'abbonato non é che interessa molto, se li é sempre trovati a 210 e 211 e cosí continuerà a fare il 1 settembre.
Non é che ci sono grossi annunci da fare, rimane tutto com'é ora.

Vabbé alla fine all'abbonato non é che interessa molto, se li é sempre trovati a 210 e 211 e cosí continuerà a fare il 1 settembre.
Non é che ci sono grossi annunci da fare, rimane tutto com'é ora.

ma magari anche no...insomma, se nel rinnovo includessero anche il servizio eurosport360 non sarebbe tutto come prima...sarebbe decisamente un upgrade...

ma dubito che sky tiri fuori la grana necessaria...:eusa_doh:

Con quello che costa Sky, dovrebbero ricoprire d'oro Eurosport, soprattutto dopo aver lasciato che FOX Sports chiudesse.

Sky, caccia li sordi!
Onestamente la perdita di Eurosport sarebbe molto grave sia per Sky che per Discovery.

Pure io ho notato la classica E di Eurosport alla fine di ogni replay. Sono entrato nel topic proprio per quello. Speriamo bene per la qualificazione. E da tifoso del Cagliari mi sta bene questa fatica supplementare dell'Atalanta in vista della sfida fra le due squadre domenica sera.

Le due cose non sono collegate ma il destino ha portato Eurosport su un canale Sky Sport (partita di Europa League prodotta da Eurosport "danese"), praticamente il giorno della scadenza/eventuale rinnovo. :D
Ripeto, le cose non sono collegate, ma il vedere quella E su un canale Sky, speriamo che sia di buon auspicio per il rinnovo.

Farebbero entrambi la figura dei cioccolatai, e Sky si perderebbe un po' di eventi sportivi di cui non aveva i diritti, ma è come se li avesse tramite Eurosport.

Se si sta ancora trattando, mi pare evidente la volontà di entrambe le parti per arrivare all'accordo....poi ognuna cerca di strappare l'accordo migliore...ma non penso che si arriverà mai alla rottura....

Se si sta ancora trattando, mi pare evidente la volontà di entrambe le parti per arrivare all'accordo....poi ognuna cerca di strappare l'accordo migliore...ma non penso che si arriverà mai alla rottura....
O peggio, si è già trattato e deciso ma, nel bene o nel male, non ci dicono nulla. Quindi, se non rinnovano, prima vedremo sparire i canali e poi ce lo diranno.

Indietro
Alto Basso