In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

qua si parla di Eurosport, ma io nella Guida Tv sul decoder Sky Q Black, vedo TUTTI i canali Discovery così (puntino e senza programmi appunto) da domani a mezzanotte
pure canali che ci sono free sul DTT

è normale pure questo, o che....?

ma nella norma del passaggio a Dicembre?
perché a Ottobre e Novembre direi che non c'era così

comunque ok, grazie!

qua si parla di Eurosport, ma io nella Guida Tv sul decoder Sky Q Black, vedo TUTTI i canali Discovery così (puntino e senza programmi appunto) da domani a mezzanotte
pure canali che ci sono free sul DTT

è normale pure questo, o che....?

Eurosport come saprai è di Discovery.
Il rinnovo tra Sky e Discovery non riguarda quindi solo Eurosport, ma anche tutti gli altri canali sulla piattaforma Sky (Discovery Channel, Discovery Science, Discovery Travel&Living, e anche i canali "free" come DMAX, Real Time, etc.etc.).
Il "puntino" nell'EPG c'è stato anche sugli altri canali Discovery le ultime 3 volte. Niente di "anomalo" (si fa per dire, come ti ha già detto @ALE89 :laughing7:) rispetto alle volte precedenti insomma :)

i contratti possono partite in qualsiasi giorno dell'anno, scegliere il primo dell'anno o del mese é solo una questione di comoditá, altrimenti sky potrebbe sottoscrivere contratti con gli abbonati solo il primo dell'anno?
Beh, quelli Mediaset Premium, se tu facevi un contratto con loro a metà mese, te lo portavano a inizio mese per comodità loro.

Sulla guida tv di sky su smartphone quando vado sulla programmazione di eurosport, sulla data di oggi è presente la guida, ma dalla data dal primo dicembre in poi sono spariti tutti i canali del gruppo discovery

Sulla guida tv di sky su smartphone quando vado sulla programmazione di eurosport, sulla data di oggi è presente la guida, ma dalla data dal primo dicembre in poi sono spariti tutti i canali del gruppo discovery
Come 2 settimane fa, come 3 settimane fa, come 1 mese fa e come 3 mesi fa.
Nè più, nè meno...

Hanno aggiornato la scadenza dell'Ondemand dei ch. Discovery.

Sembra ci sia un'altra (finta? :badgrin: ) "mini-proroga" fino a martedì 4 dicembre :lol: :laughing7:
La cosa ormai mi diverte :D

Mi è stato detto che il rinnovo è stato fatto....ma il nuovo contratto partirà dal 1Gennaio...fino al 31 dicembre si va avanti con la proroga...

Ma quali popcorn :laughing7:

C'è qualcuno ancora che crede nel "divorzio" tra Sky e Discovery dopo tutto questo tempo ?
Sono passati 3 mesi e siamo mi pare alla 5a "finta proroga" :laughing7: ...

Ma i pop corn servono per capire di quanti giorni sarà prossima proroga. Ormai lo possono trasmettere su atlantic :)

Indietro
Alto Basso