Capisco che ci sia astinenza dal calcio...però così mi sembra troppo![]()
In Italia vengono trasmessi anche il campionato danese e australiano quindi non c'è da meravigliarsi se venisse trasmesso anche il norvegese.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capisco che ci sia astinenza dal calcio...però così mi sembra troppo![]()
Sportitalia ha i diritti pure del campionato norvegeseIn Italia vengono trasmessi anche il campionato danese e australiano quindi non c'è da meravigliarsi se venisse trasmesso anche il norvegese.
Sportitalia ha i diritti pure del campionato norvegese
Non l'avevo mai visto, pensavo solo danese e svedese.
Esatto...poi tendono a trasmettere molti eventi in diretta di parecchi sport e tra questi rientrano anche campionati "minori" ;-)campionato norvegese che peraltro va già regolarmente in onda da tempo (prima della pausa da virus, ovvio) sui famigerati canali dell'ex Jugoslavija Arena Sport (che ora trasmettono pure la K League coreana, così come i tedeschi di Sportdigital)...
p.s. su Arena Sport Slovacchia, invece, prima della pausa andavano in onda il campionato austriaco e quello svizzero...e sugli sportklub ex jugoslavi, invece, il torneo islandese...
ovvero, la malattia ossessivo compulsiva da dio pallone è ben radicata ovunque...
non facciamo finta di stupirci/scandalizzarci per un torneo in più di livello minore che ottiene un po' di visibilità oltre i propri confini (tra l'altro, dietro questa manovra di discovery media ci sono strategie più a lungo termine mirate al mercato interno norvegese, che è uno di quelli ritenuti "forti" e "importanti" per loro, che già gestiscono parte dei diritti di pallamano e hockey, che da quelle parti conticchiano anzichenò)...
Comunque non si sa ancora se lo trasmetteranno in Italia.
Evidentemente per un bel po' sanno di non avere nulla di meglio da proporre
Certo che semmai si giocasse lo Us Open di tennis e E1 dovesse trasmettete il campionato norvegese invece che uno slam allora ci sarebbe da inca22arsi alla grande
Con il seguito che ha lo snooker in un mercato pregiato come il Regno Unito, per eurosport quelle "giornate e giornate di biliardo" hanno più senso di molte altre cose.Piuttosto che trasmettere repliche varie, è meglio trasmettere calcio vero, seppur non di alto livello.
Mi sembra più fuori luogo che eurosport trasmetta giornate e giornate di biliardo, che, personalmente, faccio un po' fatica a considerare uno sport.
Per non parlare della trasmissione su canali sportivi (non ho presente se attualmente sia su eurosport) del wrestling (che non è proprio uno sport).
Con il seguito che ha lo snooker in un mercato pregiato come il Regno Unito, per eurosport quelle "giornate e giornate di biliardo" hanno più senso di molte altre cose.
Con il seguito che ha lo snooker in un mercato pregiato come il Regno Unito, per eurosport quelle "giornate e giornate di biliardo" hanno più senso di molte altre cose.
Non metto in dubbio che il biliardo sia seguito, ma trovo che su una tv sportiva sia fuori tema, così come il poker, le freccette, il wrestling...
Scusa ma comprendo il wrestling (=finto) o il poker (abilità "mentale", bisogna usare il cervello insomma, comunque non richiede abilità fisiche) ma gli altri 2 perchè non sarebbero sport?
Facendo un semplice paragone, nell'hockey usi un oggetto (bastone), per mandarne un altro (puck) in un posto ben preciso (rete), nello snooker usi un oggetto (stecca), per mandarne un altro (bilia) in un posto ben preciso (buca). Non è uno sport l'hockey? O lo è anche lo snooker?