In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

@VIANELLO_85 Come faccio ad allegare la foto con link da tapalk? E non in gigante come ho messo prima della tua modifica? Grazie

Per il terzo anno consecutivo la grafica del basket rimane la stessa... guardate la sovrapposizione del logo e title sponsor con lo scoreboard, per carità...
Le cose fatte così male mi danno fastidio, in più quel cronometro cosi piccolo, fondamentale nel basket, che schifo veramente... ci speravo che questo fosse l'anno del cambiamento invece nulla, bisognerà attendere ancora
//uploads.tapatalk-cdn.com/20200827/dc03f3ad445f9ca0a790c1759fdea414.jpg

Però credo sia una scelta di legabasket,non di ES

Stavo pensando, siccome ora certi feed sono finalmente con il commento in italiano, chissà se ci riserveranno qualche sorpresa da lunedì con gli US Open di tennis :)

Per gli italiani (almeno) che giocano di notte faranno un file on-demand da rivedersi in orari più facili?

Ora bisogna vedere come gestiranno in tv la sovrapposizione con il Tour. Alle 17.00 la tappa è ancora in corso.

La app è tale e quale agli Australian Open. Occhio alla durata delle partite che sarà bella visibile

Ah bene per la gestione... male per la durata, proprio non ci arrivano.

Ora bisogna vedere come gestiranno in tv la sovrapposizione con il Tour. Alle 17.00 la tappa è ancora in corso.

Se non sbaglio iniziano su EU2 per poi aprire anche l'1 quando la tappa (e il post) è finita.

Sulla durata/spoiler delle partite: forse un modo per ovviare è quello di andare sull'on demand generale del canale sat (Eu1/2) e scorrere in avanti finchè inizia la partita che si desidera anzichè scegliere il file "dedicato"...

Sulla durata/spoiler delle partite: forse un modo per ovviare è quello di andare sull'on demand generale del canale sat (Eu1/2) e scorrere in avanti finchè inizia la partita che si desidera anzichè scegliere il file "dedicato"...

tutte le soluzioni sono ben accette. peró il problema era stato segnalato abbondantemente per gli australian open, quindi avrebbero dovuto ascoltare i feedback degli utenti.

tutte le soluzioni sono ben accette. peró il problema era stato segnalato abbondantemente per gli australian open, quindi avrebbero dovuto ascoltare i feedback degli utenti.

Verissimo, ma se ne fregano a sto punto.... come la NHL con la barra della durata che -almeno per me- nelle partite di play-off dove sono previsti gli OT è quasi come se mettessero il risultato in chiaro praticamente. BAH!

Verissimo, ma se ne fregano a sto punto.... come la NHL con la barra della durata che -almeno per me- nelle partite di play-off dove sono previsti gli OT è quasi come se mettessero il risultato in chiaro praticamente. BAH!

é per tutti cosí, bisogna purtroppo adattarsi se loro non intervengono.

chiedo scusa se ripropongo la domanda......su eurosport da quslche gg le immagini su sfondo chiaro sembrano siano disturbate...si vede come una lieve pixellatura...come il riflesso del sole quando batte sulle strade...non so se mi spiego bene...cosa può essere secondo voi?lo avete notato anche voi?

Indietro
Alto Basso