In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

tutto ok. accordo raggiunto anche per Parigi 2024 (rinnovo triennale).
Ci saranno presto novità anche per discovery plus come app su sky, con promo speciali.

Ciao

Il sole 24 ore scrive oggi che hanno trovato l’accordo per le Olimpiadi per il resto ci stanno ancora lavorando.

Ma le olimpiadi su Sky 210 211 vengono trasmette ho letto di si ma non hanno detto che si sono messi daccordo spero di si pperché sulla RAI non mi e mai piaciuto scusate

tutto ok. accordo raggiunto anche per Parigi 2024 (rinnovo triennale).
Ci saranno presto novità anche per discovery plus come app su sky, con promo speciali.

Ciao

Fammi capire bbene praticamente un un'accordo totale discovery sky su tutto app su Skyq ed olimpiadi tramite eurosport 210 211 che trasmettono anche su sky

Non ho vvisto praticamente fra pochi mesi discovery plus su Sky q non dico gratis x quelli che hanno sky sport ma un prezzo speciale pagamento aattraverso Sky tipo Netflix
Meno di 29,99 euro è gratis.

Il comunicato è uscito per le Olimpiadi dove dicono che su Sky si vedranno, per l'applicazione Discoveryplus ancora non ci sono comunicati ufficiali.

Meno di 29,99 euro è gratis.

Il comunicato è uscito per le Olimpiadi dove dicono che su Sky si vedranno, per l'applicazione Discoveryplus ancora non ci sono comunicati ufficiali.

anche 30 € all'anno e perfetto ho detto solo se ffaranno pagare attraverso sky tipo Netflix

anche 30 € all'anno e perfetto ho detto solo se ffaranno pagare attraverso sky tipo Netflix
Non capisco questa cosa di pagarla sotto bolletta Sky. Per l'applicazione su SkyQ giustamente è un comodità averla su un unico decoder, il pagamento o diretto o attraverso Sky poco cambia.

Non capisco questa cosa di pagarla sotto bolletta Sky. Per l'applicazione su SkyQ giustamente è un comodità averla su un unico decoder, il pagamento o diretto o attraverso Sky poco cambia.

E piu comodo non avendo pay pal o carta di credito(saro l'unico essere umano che non ho ne carta di credito e non ho pay pal)
Praticamente tipo Netflix sarebbe molto comodo

Indietro
Alto Basso