In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Avevo letto ora il comunicato discovery che anche su Sky le olimpiadi su Eurosport tramite sky verranno trasmette

Non ci sto capendo piu nulla
Salvao dice che il solo 24 ore dice che Sky è discovery anno trovato accordo solo per le olimpiadi quindi per adesso fino alle olmpiadi c'è eurosport poi se non trovano accordo non c'è più eurosport e penso altri canali discovery

Salvao dice che il solo 24 ore dice che Sky è discovery anno trovato accordo solo per le olimpiadi quindi per adesso fino alle olmpiadi c'è eurosport poi se non trovano accordo non c'è più eurosport e penso altri canali discovery

Infatti intendevo questo se le olimpiadi verranno trasmette su Sky 210 211 oppure no poi x discovery plus e un discorso a parte in futuro

Ma le olimpiadi cinese e Parigi verano trasmessi su Sky e questo che ho capito SPERO CHE HO CAPITO BENE

Curling giovedì mattina. Dal player: Italia - Stati Uniti | Multicam.

Vuopl dire che la mandano solo lì e non anche sul sat?

ps: la Rai dalla guida sul loro sito le trasmette entrambe su Rai2

ps: la Rai dalla guida sul loro sito le trasmette entrambe su Rai2
Questo bisogna capire se i 2 canali sono localizzati oppure no. Lo scopriremo Giovedì

Ti direi di si, stando alla programmazione c’è un altra partita sui canali lineari di eurosport.
Canada Gran Bretagna per l esattezza….

Ultima modifica:
Scusatemi ma non ho capito, hanno rinnovato l accordo di trasmissione dei lineari eurosport x 3 anni sia su sky che su Now??

Fammi capire una cosa tu ora visto che hai Now. La programmazione dei canali non è identica ai canali sat? Ci sono stati precedenti a riguardo oppure è una cosa che pensi tu?

Fammi capire una cosa tu ora visto che hai Now. La programmazione dei canali non è identica ai canali sat? Ci sono stati precedenti a riguardo oppure è una cosa che pensi tu?

Forse nn hai letto bene la mia domanda, io ho chiesto ae sono stati rinnovati i diritti di trasmissione dei 2 eurosport su sky e now o meno, ho aggiunto Now x essere più preciso

Indietro
Alto Basso