In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

D'altronde mi sembra che la stessa Discovery abbia ammesso il fallimento del Player.
E difatti si sono inventati Discovery plus con tutta la loro tv spazzatura ( stile Sky )
ì )

Un evoluzione naturale, un'unica OTT che racchiude tutti i suoi canali.

sky la pensa diversamente visto che ha messo in primo piano molti eventi di eurosport in esclusiva durante la presentazione della sua stagione sportiva, 24 ore di Le Mans, WEC , WTCR, Pure ETCR, BSB, MXGP e addirittura lo speedway! se questi contano da una parte, mi sa che devono contare anche dall'altra.

lo snooker e il golf io non sottovaluterei, visto che prima esisteva un canale dedicato al solo golf, quindi non una cosa per pochi eletti.

Se non sei appassionato di Tennis e non sei un tifoso sfegatato di una particolare squadra di basket gli puoi ignorare tranquillamente.
Questo per le masse ovvio.
D'altronde mi sembra che la stessa Discovery abbia ammesso il fallimento del Player.
E difatti si sono inventati Discovery plus con tutta la loro tv spazzatura ( stile Sky )
Sanno anche loro che se vogliono crescere in Italia devono puntare sul calcio o sui motori.
Altrimenti rimangono così accontentandosi di questa platea ( sia chiaro...per noi amanti di questi sport di nicchia va bene così )

questa é una tua interpretazione, hanno semplicemente brandizzato in modo diverso il servizio, oppure é fallito anche il progetto Sky Online visto che é stato brandizzato in Now?

eurosport player é funzionante in tutta europa, anche in Italia, io sono felicemente abbonato dopo aver rinnovato il primo febbraio, solo dove Discovery ha deciso di usare il brand Discovery+ ha cambiato nome.

Italia +250% significa che prima non li guardava nessuno quei canali, speriamo mantengano un po' di ascolti anche dopo le olimpiadi perché come programmazione sportiva meritano molto. sicuri +250% non sia un refuso ed era +25%?
Come detto da molti molte cose che ha eurosport le puoi trovare in chiaro poi secondo me i due eurosport sono troppo infarciti di pubblicità per essere appetibili per un spettatore va bene per il tennis che ci sono le pause ma per ciclismo e motori no si perde buona oerte del evento e anche vero che loro puntano sulla loro ott

sono scelte, io ho deciso di pagare eurosport player e la pubblicitá non so nemmeno cosa sia, tutti gli eventi senza la minima interruzione, cosí dovrebbe essere sempre a fronte di un abbonamento pagato, e adesso superspot!

La ritrasmissione sulla piattaforma Sky ha aiutato ma io sono convinto che il successo dei giochi di Tokyo a livello sportivo abbia trainato gli ascolti anche di queste Olimpiadi invernali, oltre al fatto che Eurosport segue sempre le discipline invernali tutto l'anno e quindi ha il suo ampio blocco di appassionati fedeli. Parigi con gli orari favorevoli sarà ancora meglio.

non sono gli orari favorevoli l'arma segreta di Parigi 2024...

è la breakdance!

ed è già partita la propaganda, la campagna stampa in stile lavaggio del cervello per i futuri spettatori delle prossime olimpiadi estive...:5eek: :badgrin: :lol: :laughing7: :icon_twisted: :eusa_doh:

https://video.repubblica.it/sport/d...ci-sara/408691/409397?ref=RHRB-BH-I0-P1-S1-T1

questa é una tua interpretazione, hanno semplicemente brandizzato in modo diverso il servizio, oppure é fallito anche il progetto Sky Online visto che é stato brandizzato in Now?

eurosport player é funzionante in tutta europa, anche in Italia, io sono felicemente abbonato dopo aver rinnovato il primo febbraio, solo dove Discovery ha deciso di usare il brand Discovery+ ha cambiato nome.

Nessuna interpretazione personale:)
Mi riferivo a quanto letto in questo forum, da parte dell'utente Mauro, il quale aveva riportato queste dichiarazioni.

https://www.digital-forum.it/showth...-commerciale&p=7248036&viewfull=1#post7248036

Personalmente invece penso che anche golf e snooker siano di nicchia sia che gli trasmette Sky o Eurosport e soprattutto che da soli non permettano chissà quali numeri di abbonati
Su Sky Online probabilmente hai ragione tu ma avendo sempre avuto il Sat sinceramente non ho mai avuto modo di valutare o interessarmi a quella offerta
I motori di Eurosport penso vengano citati da parte di Sky per gridare ancora più forte " Se ha un motore, lo vedi su Sky" frase che peraltro se ben ricordo non avevi accolto benissimo :laughing7:

Mandando disdetta al rinnovo del player, ho visto che propone uno sconto del 50% sul costo annuale...
Ma quindi rimane sempre attivo il solo player senza dover per forza passare da discovery plus?

In ogni caso vi conviene accettare il prezzo il retention offerto, visto che adesso Discoveryplus è a prezzo di listino.

Come detto da molti molte cose che ha eurosport le puoi trovare in chiaro poi secondo me i due eurosport sono troppo infarciti di pubblicità per essere appetibili per un spettatore va bene per il tennis che ci sono le pause ma per ciclismo e motori no si perde buona oerte del evento e anche vero che loro puntano sulla loro ott
Vabbè, se fosse per te non esisterebbe la pubblicità in TV.

in TV ci può essere tutta la pubblicità del mondo, sulle pay-tv no, la logica della pay-tv é offrire un servizio premium grazie agli introiti degli abbonamenti. che é quello che fanno con eurosport player, paghi e non hai pubblicità. il resto é discutibile.

Ho notato che su Eurosport player è scomparsa la sezione dedicata agli eventi dell'olimpiade appena conclusa, mentre in Discovery + la sezione è rimasta.

Giusto per informazione, ho disdetto l'abbonamento oggi che scadeva a fine marzo e non ho ricevuto nessuna controproposta per rientrare al momento.
Io non ci provo nemmeno, so già come andrà a finire ;)

Ad ogni modo ricordo la discussione dedicata a tematiche tecnico-commerciali...

https://www.digital-forum.it/showth...port-Player-discussione-tecnica-e-commerciale

Questa la lasciamo per argomentazioni relative alla programmazione e all'offerta sportiva ;)

Giusto per informazione, ho disdetto l'abbonamento oggi che scadeva a fine marzo e non ho ricevuto nessuna controproposta per rientrare al momento.
A me è scaduto il 20 febbraio e mi sono già arrivate delle email, forse non sanno che mi sono fatto l'annuale di Discovery Plus a 29,99 euro con lo stesso account, non incrociano i dati?

A me è scaduto il 20 febbraio e mi sono già arrivate delle email, forse non sanno che mi sono fatto l'annuale di Discovery Plus a 29,99 euro con lo stesso account, non incrociano i dati?

penso proprio di no, altrimenti al momento del rinnovo ti proporrebbero loro la migrazione al nuovo servizio.

Ciclismo - Strade Bianche: domani, sabato 5 marzo prova femminile dalle 11.30 alle 13.30, prova maschile dalle 13.30 alle 16.45 - Eurosport Player.

Indietro
Alto Basso