In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

anche io ho il rinnovo a luglio , magari quello lo fanno fare in automatico ...
cme e' chiaro che da gennaio2026 si passera' a max..

Mi sa che, pian piano, vedremo come qualche piano "distruttivo" verso l'Eurosport storico: o cambi verso il marchio TNT Sports o qualcosa che implichi roba per cui devi pagare Max, bypassando il cavo e via dicendo

La nuova gestione Warner Bros Discovery credo sia poco interessata a tenere "l'europeo" intatto

Peccato per il brand, mi piace pensare alle fantastiche musiche del 95 e via dicendo,quando il canale era "francese/europeo"

Non me lo apre, magari su YouTube qualcosa si trova
È l'EPG Sky UK che mostra "This Channel Has Closed" su ES1 e ES2 (UK)

Golf: prime partenze al via del The Players' Championship che si svolge da oggi a domenica; tutti i match hanno un feed dedicato, il main feed con commento originale è iniziato da pochissimo, il feed in italiano inizierà alle 18.00

Cos'è sta storia che parte la pubblicità a capocchia? Parlo del Giro d'Italia...
Uscendo e rientrando nel feed integrale si torna alla diretta come se nulla fosse; hanno fuso pure questi :eusa_doh:

Confermo assurdo sta pubblicità sul plus , che poi i commentatori manco si accorgono e continuano a parlare tranquillamente

Che non è la stessa pubblicità del lineare !

Confermo assurdo sta pubblicità sul plus , che poi i commentatori manco si accorgono e continuano a parlare tranquillamente

Che non è la stessa pubblicità del lineare !
Proseguiamo qua, qualcuno se ne era accorto da giovedi...

Indietro
Alto Basso