In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Ragazzi, siamo sicuri che i Giochi ci saranno davvero su Discovery? Non vedo più alcun riferimento a nessun evento sul sito e sull'app e nella programmazione per esempio dello sci alpino si passa dall'ultima gara di Coppa prima dei Giochi alla prima invece dopo i Giochi. Questa pagina che mostra la programmazione dei canali lineari insieme ai feed dedicati contiene dei link che portano a HBO Max e basta... Magari mi sto facendo delle seghe mentali inutilmente, però sai, a vedere e soprattutto non vedere certe cose mi vengono certi pensieri.

Ragazzi, siamo sicuri che i Giochi ci saranno davvero su Discovery? Non vedo più alcun riferimento a nessun evento sul sito e sull'app e nella programmazione per esempio dello sci alpino si passa dall'ultima gara di Coppa prima dei Giochi alla prima invece dopo i Giochi. Questa pagina che mostra la programmazione dei canali lineari insieme ai feed dedicati contiene dei link che portano a HBO Max e basta... Magari mi sto facendo delle seghe mentali inutilmente, però sai, a vedere e soprattutto non vedere certe cose mi vengono certi pensieri.
Anche HBO Max non segna nella programmazione gli eventi delle olimpiadi. Comunque non dicono Discovery+ solo per spingerti ad abbonarti a HBO ma avrà tutto il pacchetto sportivo (quindi anche le olimpiadi)

Ah ok. Magari è solo questione di preparare i vari feed e tra qualche ora/giorno compariranno tutti.
Condivido l'ultima frase.

Comunque ho visto che stanno facendo partnership pubblicizzate con TV sorrisi e canzoni e li dicono tranquillamente anche Discovery+

Oggi Jacopo lo monaco il telecronista di tennis durante Sinner ha citato più volte l'app di Discovery+ per la trasmissione di Milano Cortina

Semplicemente ogni sforzo pubblicitario viene fatto per l'app di riferimento del gruppo. Le Olimpiadi credo siano su Discovery+ in pochi Paesi europei tra cui l'Italia e ovviamente UK perché HBO Max là non esiste ancora

Tra l'altro Discovery+ richiede il pacchetto sport per le Olimpiadi mentre HBO Max no quindi HBO Max costa tecnicamente meno di listino. 5,99 contro 7,99

Qui l'elenco:

discovery+: streaming di tutti gli eventi delle Olimpiadi invernali in tutti i piani nel Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria, piani Select in Norvegia e Svezia; e in Italia solo nel piano Sport.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso