Australian Open 2026 | Semifinale diretta NOVE e HBO Max: OGGI Sinner vs Djokovic🎾
Australian Open 2026 Djokovic vs SinnerScontro generazionale decisivo sulla Rod Laver Arena Il cuore pulsante di Melbourne Park si prepara a fare da cornice a ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche HBO Max non segna nella programmazione gli eventi delle olimpiadi. Comunque non dicono Discovery+ solo per spingerti ad abbonarti a HBO ma avrà tutto il pacchetto sportivo (quindi anche le olimpiadi)Ragazzi, siamo sicuri che i Giochi ci saranno davvero su Discovery? Non vedo più alcun riferimento a nessun evento sul sito e sull'app e nella programmazione per esempio dello sci alpino si passa dall'ultima gara di Coppa prima dei Giochi alla prima invece dopo i Giochi. Questa pagina che mostra la programmazione dei canali lineari insieme ai feed dedicati contiene dei link che portano a HBO Max e basta... Magari mi sto facendo delle seghe mentali inutilmente, però sai, a vedere e soprattutto non vedere certe cose mi vengono certi pensieri.
Oggi Jacopo lo monaco il telecronista di tennis durante Sinner ha citato più volte l'app di Discovery+ per la trasmissione di Milano CortinaRagazzi, siamo sicuri che i Giochi ci saranno davvero su Discovery? Non vedo più alcun riferimento a nessun evento sul sito e sull'app e nella programmazione per esempio dello sci alpino si passa dall'ultima gara di Coppa prima dei Giochi alla prima invece dopo i Giochi. Questa pagina che mostra la programmazione dei canali lineari insieme ai feed dedicati contiene dei link che portano a HBO Max e basta... Magari mi sto facendo delle seghe mentali inutilmente, però sai, a vedere e soprattutto non vedere certe cose mi vengono certi pensieri.
Ragazzi, siamo sicuri che i Giochi ci saranno davvero su Discovery? Non vedo più alcun riferimento a nessun evento sul sito e sull'app e nella programmazione per esempio dello sci alpino si passa dall'ultima gara di Coppa prima dei Giochi alla prima invece dopo i Giochi. Questa pagina che mostra la programmazione dei canali lineari insieme ai feed dedicati contiene dei link che portano a HBO Max e basta... Magari mi sto facendo delle seghe mentali inutilmente, però sai, a vedere e soprattutto non vedere certe cose mi vengono certi pensieri.