Discovery+ ha introdotto gli spot anche sul piano di abbonamento che non la prevede?

Per me quando inizieranno le dirette dal centrale di Parigi qualche appassionato di Tennis si troverà delle sorprese; spero di sbagliarmi.

Ma a questo punto ho paura che sarà così! Durante il gioco parte la pubblicità e prevedo casini ma di quelli giusti.
Pensa Sinner set point e parte la pubblicità. Piccolo banale esempio

con qualche app tipo adguard o simili secondo voi è possibile bloccarle?
è una delle prime cose che ho provato a fare, notando il meccanismo "alla youtube", ma senza successo.

Comunque, seguire l'evento con il multiscreen, per quanto mi riguarda, non rappresenta un'alternativa. I quattro schermi piccoli danno più fastidio che altro.
Un conto sarebbe avere una funzione multiscreen per eventi diversi, che non costringa ad aprire due finestre ed affiancarle, ma quattro riquadri dello stesso evento sono perlopiù inutili.

Ma a questo punto ho paura che sarà così! Durante il gioco parte la pubblicità e prevedo casini ma di quelli giusti.
Ma a parte le chat non si può avvisare i telecronisti o qualcuno che sappia veramente che e un problema gravissimo.Ma stanno dando un servizio truffa.Se vogliono mandare pubblicità basterebbe introdurre la versione con pubblicità come tutte le altre piattaforme.

I telecronisti lo sanno dal giorno 1. Se non ricordo male, all'inizio della seconda tappa con pubblicità l'ha detto anche il magro di aver ricevuto lamentele riguardanti le pubblicità del giorno precedente.
Se nemmeno a loro dicono se si tratti di un problema tecnico o di una variazione voluta, non credo possano farci molto.

Ultima modifica:
Non sono abbonato ma l'hanno fatta fuori dal vaso.

Qualcosa del genere succede già sui canali live dei servizi streaming gratuiti integrati sui tv Samsung, ecc... con pubblicità che entra a casaccio ad esempio durante un notiziario e ti perdi un intero servizio.
Su Youtube che è il top come farcitura di pubblicità, ad esempio hanno dato gratuitamente la finale di coppa spagnola ma non mi pare che ci siano state interruzioni durante la partita.

I telecronisti lo sanno dal giorno 1. Se non ricordo male, all'inizio della seconda tappa con pubblicità l'ha detto anche il magro di aver ricevuto lamentele riguardanti le pubblicità del giorno precedente.
Se nemmeno a loro dicono se si tratti di un problema tecnico o di una variazione voluta, non credo possano farci molto.
Non dico altro. :eusa_wall: :mad: Con questo problema mi vengono molti dubbi se abbonarmi per Parigi.

Io ho avuto il problema nella tappa di sabato ma domenica e oggi nessun blocca nella tappa ...voi avete riscontrato il problema anche nella tappa odierna?

Io ho avuto il problema nella tappa di sabato ma domenica e oggi nessun blocca nella tappa ...voi avete riscontrato il problema anche nella tappa odierna?
Si, addirittura era spartito il feed poco prima delle 14,25

Meno male che mi serve solo durante la pubblicità in Rai, però se fa così al Tour dow sono costretto a seguire le prime parti delle tappe per fortza da loro perché la Rai non fa l'integrale mi incavolo di brutto perché non si può stare tutte le volte ad entrare e uscire quando parte la pubblicità a tradimento che da come hanno sempre dichiarato i telecronisti non dovrebbe esserci sui feed dedicati

Non sono abbonato ma l'hanno fatta fuori dal vaso.

Qualcosa del genere succede già sui canali live dei servizi streaming gratuiti integrati sui tv Samsung, ecc... con pubblicità che entra a casaccio ad esempio durante un notiziario e ti perdi un intero servizio.
Su Youtube che è il top come farcitura di pubblicità, ad esempio hanno dato gratuitamente la finale di coppa spagnola ma non mi pare che ci siano state interruzioni durante la partita.

YouTube non ha pubblicità nelle dirette

In ogni caso Youtube ha il proprio abbonamento Premium senza pubblicità, se proprio uno vuole. Qui invece siamo già "Premium".

Ho visto la tappa ondemand a partire da quelle che erano le 16.13 di oggi come orario e fino alla fine non ci sono state interruzioni; probabilmente non sono presenti nell'ondemand.

Io mi sono già abbonato per il Roland Garros e ieri e oggi ho guardato qualcosa delle quali e come avete già scritto, non è partita nessuna pubblicità.

Voglio sperare che anche per il tabellone principale non cambierà nulla, perché nel tennis è una cosa non praticabile chiaramente... Saremmo alla follia...

Io mi sono già abbonato per il Roland Garros e ieri e oggi ho guardato qualcosa delle quali e come avete già scritto, non è partita nessuna pubblicità.

Voglio sperare che anche per il tabellone principale non cambierà nulla, perché nel tennis è una cosa non praticabile chiaramente... Saremmo alla follia...
Concordo. Oggi mi sono visto le qualificazioni e, come già detto, nessuna pubblicità.

Se dovesse esserci nel tabellone principale sarebbe una presa in giro

Io ho annullato l’abbonamento annuale (che tanto durerà fino al prossimo anno) mettendo come “causa” la problematica della pubblicità durante le live del Giro.
Vediamo se così arriva anche ai decision maker e non solo agli operatori del customer care

breve aggiornamento....ieri dopo cena ho nuovamente contattato l'assistenza via chat ed effettivamente credo di aver parlato con una operatrice perlomeno onesta....la quale mi ha detto che effettivamente non è normale, che si tratta di un imprevisto tecnico che vogliono risolvere nel più breve tempo possibile..... speriamo sia vero, anche se personalmente ci credo il giusto

Quindi, più che un problema di Discovery+ è un problema della specifica programmazione, ovvero del Giro d'italia.

Stasera guarderò il basket su Eurosport 2 da D+, vi aggiorno se riscontro la problematica.
Unica cosa che ho notato, in questi giorni, è molto lenta ad aprire gli eventi su Android, ma non ho pubblicità inaspettate.

Guardato Eurosport 2 ieri sera, nessun problema ne pubblicità anomale.

Indietro
Alto Basso