Discovery+ ha introdotto gli spot anche sul piano di abbonamento che non la prevede?

Probabilmente loro neanche se ne accorgono. A loro dalla regia dicono solo quando su Eurosport 1 parte l'interruzione pubblicitaria. E se lo vengono a sapere non è che possano fare granché.
secondo me non possono parlare e su quello ti dò ragione....ma che non se ne accorgono non ci credo..... anche perché se non loro qualcuno che gli conosce di persona sicuramente in questi giorni gli avrà avvisati....

Se questa cosa finisce sul tennis e impossibile vedere una partita in modo decente,anzi impossibile.Sicuramente chi vedrà sul lineare vedrà meglio.
Non credo che col tennis lo facciano. La durata delle pause ogni due giochi non consente un'interruzione lunga. Col ciclismo è diverso, anche se dà comunque fastidio. Io ho risolto con lo stratagemma usato da un utente.

secondo me non possono parlare e su quello ti dò ragione....ma che non se ne accorgono non ci credo..... anche perché se non loro qualcuno che gli conosce di persona sicuramente in questi giorni gli avrà avvisati....
Un conto è venire informati su Twitter da chi li segue, un altro è accorgersene da soli (più difficile).

è un punto di principio al di là dello sport più o meno coinvolto....se pago per un servizio devi darmi quel servizio punto e basta....poi che sul tennis sia peggio d'accordo ma se partiva domenica su santa Caterina spaccavo la televisione per dire:)

Probabilmente loro neanche se ne accorgono. A loro dalla regia dicono solo quando su Eurosport 1 parte l'interruzione pubblicitaria. E se lo vengono a sapere non è che possano fare granché.
Non se ne possono accorgere, ed adattare il commento di conseguenza, perché non fa parte del video. è un meccanismo, come se fosse un popup casuale, che a te può apparire dopo cinque minuti, a me dopo sette, ad altri dopo nove.

Non se ne possono accorgere perché non fa parte del video. è un meccanismo, come se fosse un popup casuale, che a te può apparire dopo cinque minuti, a me dopo sette, ad altri dopo nove.
Non so se è diverso da utente a utente perché io, per aggirare l'interruzione, esco e rientro nella visione e quando riappare la corsa è senza commento, quindi probabilmente coincide con l'interruzione sul canale libeare.

Perfino un istante fa. Stavano parlando, pubblicità, ricarico la pagina e stanno ancora parlando. Ribadisco, è una situazione molto più problematica delle pubblicità dei canali lineari.

Se questa cosa finisce sul tennis e impossibile vedere una partita in modo decente,anzi impossibile.Sicuramente chi vedrà sul lineare vedrà meglio.

Se durano 3 minuti e la mettono al cambio di campo comunque un game lo perdi. Ma poi non si devono permettere di nascondere il gioco con i promo.
A me se capiterà esco e rientro ma uno meno afferrato se ne resta lì e si perde mezzo game successivo

Ciao sono Andreina,
Confermo la pubblicità.
Hanno risolto gli scatti, ma c'è il bug della pubblicità.
È sembra che non gli freghi più di tanto.
Sono da 4 tappe, forse 5 che accade, prima non accadeva.
Ciao

Comunque un giro che non dice nulla, è x 3 tappe avremo ancora molta noia, speriamo che domenica succeda qualcosa.
Ciao e scusate il fuori tema.

Comunque c'è solo sulle dirette e non sull'ondemand, quindi pare un qualcosa di voluto.
Ho visto tutte le tappe del Nord, Fiandre, Amstel, etc etcsenza una pubblicità, discovery plus viene venduta senza pubblicità.
Per me è una truffa, ora non rinnovo più, rinnovo solo x il tour e poi fino all'anno prossimo li saluto.
Ma ci sarà Metà vedremo come venderanno gli abbonamenti, e spero sparisca Magrin, che non dice nulla, sa solo parlar del suo passato da nessuno.

io scommetto che sul Roland Garros è sulle prossime corse ciclistiche sarà tutto normale, secondo me hanno fatto casini sul feed del giro per risolvere il problema degli scatti, per sbaglio avranno inserito qualche stringa sbagliata che fa partire quei promo a cavolo

Anche perché fosse voluto uscendo e rientrando rimarrebbero invece spariscono (certo poi ti ricapita più avanti)

Anche perché nessuno si è lamentato di aver beccato questi promo in altri eventi diversi dal giro

Ultima modifica:
La pubblicità sulle qualificazioni del Roland Garros non c’è.
Inizio a sperare che sia solo sul giro

Ii scommetto che sul Roland Garros è sulle prossime corse ciclistiche sarà tutto normale, secondo me hanno fatto casini sul feed del giro per risolvere il problema degli scatti, per sbaglio avranno inserito qualche stringa sbagliata che fa partire quei promo a cavolo

Anche perché fosse voluto uscendo e rientrando rimarrebbero invece spariscono (certo poi ti ricapita più avanti)

Anche perché nessuno si è lamentato di aver beccato questi promo in altri eventi diversi dal giro

Sì credo hai ragione.
Su YouTube se esci e rientri per skippare la pubblicità, questa riparte sempre senza nessuna eccezione

Indietro
Alto Basso