Discovery+ ha introdotto gli spot anche sul piano di abbonamento che non la prevede?

Infatti hanno modificato la descrizione dei pacchetti sottoscrivibili, aggiungendo:

Nessuna interruzione pubblicitaria nei contenuti di intrattenimento on demand (alcuni programmi sono sponsorizzati e/o contengono inserimento di prodotti)

Ma quanto durano questi spot su D+? Su Eurosport fanno blocchi da 3-5 minuti, soprattutto durante il ciclismo.

C'è qualcuno abbonato al mensile di discovery a 8 euro e anche li ci sono gli spot?
Io sono abbonato al mensile scontato perché vengo dall'annuale. Sto seguendo i mondiali di atletica leggera e spesso capitano le interruzioni che si possono evitare uscendo dalla visione e rientrando. Coincidono con quelle di Eurosport, però nel mentre i telecronisti continuano a parlare.

Io sono abbonato al mensile scontato perché vengo dall'annuale. Sto seguendo i mondiali di atletica leggera e spesso capitano le interruzioni che si possono evitare uscendo dalla visione e rientrando. Coincidono con quelle di Eurosport, però nel mentre i telecronisti continuano a parlare.
Si anche io sono abbonato a quello, per quello chiedevo se ci fosse qualcuno a 8 euro mensili. E i telecronisti molte volte dicono continuiamo su discovery + per quello che dico in maniera ironica che non sono stati informati

Si anche io sono abbonato a quello, per quello chiedevo se ci fosse qualcuno a 8 euro mensili. E i telecronisti molte volte dicono continuiamo su discovery + per quello che dico in maniera ironica che non sono stati informati
Non penso che differisca. Ma perlomeno le interruzioni coincidono con quelle di Eurosport lineare. Al Giro d'Italia, per esempio, le mettevano a caso.

Io sono abbonato al mensile a 8 euro,gli spot ci sono ma se chiudo il feed e lo riapro li evito

I canali, i contenuti live e lo sport (se inclusi nel tuo piano) contengono annunci pubblicitari. Tutti i piani possono includere sponsorizzazioni e promozioni.

La Dicitura dopo il Nuovo Aggiornamento

Indietro
Alto Basso