Discovery+ ha introdotto gli spot anche sul piano di abbonamento che non la prevede?

Stavo parlando di TIMVISION, dove c'è la possibilità di mandare il feed senza pubblicità (visto che ce ne sono 4 a disposizione) ed invece ti obbligano a seguirlo con pubblicità :)

Su TIMVISION, Discovery non può metterci le mani per mettere i pop up pubblicitari, l’unica sarebbe metterla proprio nello streaming che però non è previsto.
La soluzione dunque è non mandare il feed e costringere gli abbonati a guardare il canale lineare con la pubblicità

Avevo capito, è questa una ulteriore conferma del fatto che piano "premium" o meno la pubblicità verrà messa progressivamente negli eventi in diretta; ora ancor di più che certi "numeri" non arrivano più.
C'è da capire cosa faranno con max siamo in una fase transitoria vediamo

Stavo parlando di TIMVISION, dove c'è la possibilità di mandare il feed senza pubblicità (visto che ce ne sono 4 a disposizione) ed invece ti obbligano a seguirlo con pubblicità :)

Peraltro su Timvision c’è l’assurda situazione in cui mandano il multiscreen solo on demand

Oggi in tre ore che ho guardato su Discovery plus non ne ho beccata una di pubblicità/autopromozione, quindi forse le hanno ridotte o eliminate rispetto al Giro (una beccata solo in 5 ore tra ieri e oggi)

Dopo 3-4 giorni che ne ho beccato uno in croce di Spot nel feed teoricamente pulito del Tour oggi in due ore ne ho già beccate 4 di interruzioni, tra l'altro proprio oggi che la tappa è molto movimentata per prendere la fuga

Dopo 3-4 giorni che ne ho beccato uno in croce di Spot nel feed teoricamente pulito del Tour oggi in due ore ne ho già beccate 4 di interruzioni, tra l'altro proprio oggi che la tappa è molto movimentata per prendere la fuga
Anche a me, stessa cosa. Nei giorni scorsi due, ora ne hanno mandati 3 nel giro di mezzora o poco più.

Anche oggi mi sto facendo la 6h del Wec ad uscire e rientrare dallo stream per saltare la pubblicità, per fortuna ho fatto allenamento alla LeMans in cui mi son fatto quasi 24h a fare esci e Guarda Live quindi oggi è una passeggiata!
Praticamente il fastidio ce l'ho io che pago e non chi pirata; mese prossimo mi scade l'annuale, mi sa li mollo se continua così almeno ho meno fastidio. Secondo loro mi dovrei subire minuti e minuti di pubblicità (alla 24h ho lasciato andare per vedere quando finiva ma al settimo min perso a guardare le pubblicità, ho mollato la sfida)
ps: sia ieri che oggi ho visto la FormulaE e nessuna pubblicità quindi anche nel reparto 'motorsport' fanno la differenza

dopo i primi giorni del tour dove avevo beccato un interruzione in tre-quattro giorni, poi le ho beccate tutti i giorni (a volte più spesso altre volte un pò meno), comunque notando bene sono più o meno nello stesso momento in cui c'è la pubblicità sul canale lineare perchè poco dopo che faccio esci e rientra mi accordo che poi viene fuori la sovraimpressione di quando rientrano dalla pubblicità del canale lineare (ovviamente dopo un minuto o due dall'esci e rientra)

Indietro
Alto Basso