• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

una domanda: la sezione eurosport nell'app discovery+ è la stessa di eurosport player??? stessi feed, possibilità di scorrere nella programmazione giornaliera e selezionare un evento passato e soprattutto possibilità di mandare indietro un evento in corso ma non concluso ?
C'è anche la possibilità di far partire il video di un evento in diretta dall'inizio senza fare rewind.
 
Idem però nell'area clienti è tutto ok.
Penso che sia dovuto al fatto che consideri il piano da 29,99€ un nuovo abbonamento e quindi per il sistema hai disdetto il rinnovo a 69,99€
Ma dal tuo profilo c'è la voce che pagherai 29.99€ il prossimo rinnovo?
Non vorrei avere brutte sorprese dopo :D
 
C'è anche la possibilità di far partire il video di un evento in diretta dall'inizio senza fare rewind.

il restart a me è già la seconda volta che non funziona (sempre su partite della coppa d'Africa)...:evil5: :eusa_wall:

e oggi nel curling sulla traccia audio inglese di Svizzera-Cina c'era una selezione di musica techno o roba del genere a inizio partita, poi dal secondo end fortunatamente è tornata la telecronaca dovuta...

insomma, non mi pare che siano esenti da problemi tecnici, nonostante l'esperienza che avrebbero dovuto maturare dopo i disastri di Tokyo l'estate scorsa...:eusa_doh:
 
Per l'on-demand c'è rischio spoiler nella finestra del singolo evento (ad esempio il vincitore che esulta) oppure mettono un'immagine neutra? Mi riferisco in generale durante l'anno, non solo per le Olimpiadi...
 
ho letto un pò la discussione sul rinnovo a 29.90.. io ho accettato ma non ho pagato, mi da prossimo rinnovo prenotato/in arrivo. cioè alla scadenza del 26 novembre pagherò 29.90?
 
Per l'on-demand c'è rischio spoiler nella finestra del singolo evento (ad esempio il vincitore che esulta) oppure mettono un'immagine neutra? Mi riferisco in generale durante l'anno, non solo per le Olimpiadi...

al momento sugli eventi presi da "programmazione" c'è una finestra anonima, l'unico "spoiler" è la durata del feed (che per certi sport in certi momenti della stagione può essere letale)...

p.s. feed di ITA vs SUI di curling con audio assai gracchiante all'inizio...poi migliora...
 
ho letto un pò la discussione sul rinnovo a 29.90.. io ho accettato ma non ho pagato, mi da prossimo rinnovo prenotato/in arrivo. cioè alla scadenza del 26 novembre pagherò 29.90?
certo, ti scalerà i soldi al momento del rinnovo, sempre se non annullerai prima di quel giorno
 
al momento sugli eventi presi da "programmazione" c'è una finestra anonima, l'unico "spoiler" è la durata del feed (che per certi sport in certi momenti della stagione può essere ..

Ma perché nessun servizio ott fa come il game pass della nfl dove veramente non capisci nulla finché non guardi la partita ?
 
Vabbè ma per le discipline invernali cambia poco... Forse solo per le ultime partite di hockey
 
Vabbè ma per le discipline invernali cambia poco... Forse solo per le ultime partite di hockey

anche tutte quelle di curling, specie il misto...

alex85rmm ha scritto:
Ma perché nessun servizio ott fa come il game pass della nfl dove veramente non capisci nulla finché non guardi la partita ?

in realtà anche lì sulla timeline c'è la durata del match, che per chi ha un minimo di esperienza equivale a spoiler certo sull'eventualità o meno di OT...:evil5: :doubt:

l'unica che era veramente perfetta era mlb.tv su apple tv fino al 2020, dove la timeline non aveva la durata complessiva, solo il tempo trascorso dall'inizio...poi hanno aggiornato l'app facendola più simile agli altri device e ne hanno ereditato anche i peggiori difetti, tra cui la durata della partita...:eusa_wall:
 
Ieri sera volevo recuperare on demand la partita di basket delle 20 Treviso-Trieste, ma c'era solo l'audio ambiente. Ho chiesto su Facebook se c'era la telecronaca durante la diretta e la risposta è stata affermativa. Quindi si è persa nel caricamento on demand.
 
La riproduzione diventa fluida solo dopo qualche minuto. Sto guardando la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi invernali. Davvero strana questa cosa. Avevo già segnalato qualcosa ma ora sono a 50 hz. con la shield. Ho forzato a 50 hz di solito non lo faccio
 
La riproduzione diventa fluida solo dopo qualche minuto. Sto guardando la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi invernali. Davvero strana questa cosa. Avevo già segnalato qualcosa ma ora sono a 50 hz. con la shield. Ho forzato a 50 hz di solito non lo faccio

su firestick 4K, se forzo i 1080/2160p 50hz, a me il video diventa a piena risoluzione e fluido quasi immediatamente (ed è collegata a un wifi "difficile")...:eusa_think:

su apple tv 4K* (che è cablata su ftth gigabit), invece, parte già al massimo (ed è fluidissimo da subito)...
*impostata a 2160p/60fps con adattamento automatico di framerate e intervallo dinamico...
 
Stavo recuperando on demand Treviso-Trieste di LBA e chi becco in telecronaca? Mino Taveri! Non l'avevo mai sentito prima su Discovery +. Praticamente quest'anno segue la UEFA Champions League su Infinity +, l'Eurolega su Eleven Sports e la Serie A di basket per Eurosport.
 
su firestick 4K, se forzo i 1080/2160p 50hz, a me il video diventa a piena risoluzione e fluido quasi immediatamente (ed è collegata a un wifi "difficile")...:eusa_think:

su apple tv 4K* (che è cablata su ftth gigabit), invece, parte già al massimo (ed è fluidissimo da subito)...
*impostata a 2160p/60fps con adattamento automatico di framerate e intervallo dinamico...
Deve essere qualcosa con la Nvidia Shield. Discovery+ è un l'unica app con questo comportamento
 
Ma è possibile che per un evento di questo genere riesca a farsi pubblicità pure una macchinetta del caffè?
 
Tutti gli abbonamenti alle OTT sono personali.

Su Discoveryplus si possono vedere in contemporanea gli eventi su 2 dispositivi, nessun limite ai dispositivi registrabili.
Il materiale su Discovery+ è esclusivamente a 25P/50P o ci sono contenuti misti 24P/30P/60P? (curiosità più che altro)

PS: per la questione riproduzione scattosa per alcuni minuti, di cui avevo scritto in precedenza, non la definirei una regola. In alcuni casi succede. Non ho capito se c'entra qualcosa on-demand vs live.
 
Sono giorni che non riesco ad usare l'app. Dopo il login mi compare la scritta "something went wrong, try again". Ho provato a reinstallare l'app ma niente. Il problema è su Samsung TV
 
Indietro
Alto Basso