• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Discovery Italia su Dplay arrivati 3.5 milioni +60% merito di aver preso la WWE :D
 
Interessante Promo per il Black Friday l'Annuale costa 19,90€
 
Ultima modifica:
Da me va benissimo su entrambi i Fire TV Stick che ho.
Io ho lo stesso problema. Purtroppo l'app dà errore di rete se si effettua il login. Se invece non lo si effettua (ma in questo modo si perdono preferiti e cronologia) parte tutto regolarmente. Tutto questo sia su Fire tv che su Android tv e finora l'errore non è stato corretto (sono mesi che va avanti così)
 
Io ho lo stesso problema. Purtroppo l'app dà errore di rete se si effettua il login. Se invece non lo si effettua (ma in questo modo si perdono preferiti e cronologia) parte tutto regolarmente. Tutto questo sia su Fire tv che su Android tv e finora l'errore non è stato corretto (sono mesi che va avanti così)

Su Fire TV Stick 4K ho fatto il login parecchie volte e nessun problema.
 
Io ho la vers. base, si vede che il problema è lì.
Ho contattato l'assistenza due volte senza esito.
Io sia basic che 4K che Android tv e non può essere un caso. Su Android (sia smartphone che tablet) e Tizen invece nessun problema. Chissà quale è il problema
 
Mi rivolgo a chi vede dplay tramite firestick di amazon: se provate ad andare nella sezione generi, sono visibili in ordine alfabetico fino a kids e mancano tutti gli altri (dal live straming fino a wwe).
Inoltre, nelle varie sezioni mancano parecchi programmi che nell'app ci sono. Ovviamente se li ricerco poi li trovo ma è parecchio scomodo.
Qualcuno ha notato questa cosa?
 
Mi rivolgo a chi vede dplay tramite firestick di amazon: se provate ad andare nella sezione generi, sono visibili in ordine alfabetico fino a kids e mancano tutti gli altri (dal live straming fino a wwe).
Inoltre, nelle varie sezioni mancano parecchi programmi che nell'app ci sono. Ovviamente se li ricerco poi li trovo ma è parecchio scomodo.
Qualcuno ha notato questa cosa?

Si, quando la prendevo me ne sono accorto fin dal primo momento.
Ma ora non mi fa neanche accedere, mi da errore di connessone.
 
Comunico a tutti quelli che avevano il mio problema su Fire Stick che sembrerebbe finalmente risolto. Con login fatto non mi dà più errore di connessione. Preciso che non ho né disinstallato né resettato nulla, quindi hanno risolto loro da remoto
 
Comunico a tutti quelli che avevano il mio problema su Fire Stick che sembrerebbe finalmente risolto. Con login fatto non mi dà più errore di connessione. Preciso che non ho né disinstallato né resettato nulla, quindi hanno risolto loro da remoto

Confermo, ora si connette.
Quando ho un pò di tempo vedo se tutto funge bene.
 
Indietro
Alto Basso