• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Eurosport si concentra troppo sul ciclismo e altri sport poco interessanti. Io ho già visto la programmazione settimanale e non c'è neanche un minuto che mi interessi...
Ma soprattutto non ci sono eventi in esclusiva, perché Eurosport di tanto in tanto l'ho visibile su now TV (anche se non lo seguo mai appunto) ed è presente su dazn, che da quest'anno ha la serie A quindi potrei anche abbonarmi qualche mese... E a quel punto cosa me ne faccio di Discovery plus?
 
Eurosport si concentra troppo sul ciclismo e altri sport poco interessanti. Io ho già visto la programmazione settimanale e non c'è neanche un minuto che mi interessi...
Ma soprattutto non ci sono eventi in esclusiva, perché Eurosport di tanto in tanto l'ho visibile su now TV (anche se non lo seguo mai appunto) ed è presente su dazn, che da quest'anno ha la serie A quindi potrei anche abbonarmi qualche mese... E a quel punto cosa me ne faccio di Discovery plus?

Appunto io lo facevo solo per il basket a questo punto risparmio sti soldi e li dirotto altrove
 
La promo a 29,90 per un anno verrà riproposta?
Sinceramente mi sono pentito di averla attivata visto che a parte le olimpiadi non c'è altro da vedere...
Se ti interessa, passando a Fastweb mobile hai 3 mesi gratis di Discovery. Magari puoi attivarli quando ci sono le olimpiadi invernali
 
Sinceramente mi sono pentito di averla attivata visto che a parte le olimpiadi non c'è altro da vedere...
Se ti interessa, passando a Fastweb mobile hai 3 mesi gratis di Discovery. Magari puoi attivarli quando ci sono le olimpiadi invernali
La miacompagna ogni tanto guarda Vite al limite, matrimonio a prima vista, la serie con le mini case... Mi interessava per questo
 
c’è anche la Vuelta (l’unico dei 3 grandi tour non trasmesso sulla Rai), ma è visibile anche su Sky e Dazn, dove ci sono Eurosport1 e Eurosport2
 
Oggi ho provato a guardare la vuelta con discovery plus da tv lg ed era inguardabile : continui blocchi, o immagini offuscate. Sono passato a dazn e li' ho visto la gara fino alla fine con qualita' ottima senza interruzioni. Naturalmente stesso apparecchio. Ci sono servizi peggiori di dazn.

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk
 
Ho scoperto adesso che si può guardare un evento live dall'inizio se lo si guarda da browser
E' da firestick che è impossibile farlo
 
sapete se c'è qualche offerta in corso per il rinnovo?

fra poco mi scade e vorrei rinnovarlo.

40 euro all'anno pagata una volta sola all'anno non è tantissimo, ma se si può risparmiare meglio :)
 
Scusate ma l'on demand per gli us open non esiste? Volevo rivedere l'outfit della Pliskova farlocca contro la Kvitova del 2 settembre e non so come trovare la partita...
 
Indietro
Alto Basso