Discovery

Weyb

Digital-Forum Senior Plus
Mi è arrivato poco fa il nuovo questionaro di Discovery Lab, e dal questionario stesso sembrerebbe che Mediaset Premium avrà in futuro un canale di Discovery, che sarà se ho ben capito come il primo vecchio Discovery, cioè che conterrà di tutto, un po come Explorer per Dahlia.

wow...ke bello manca un canale di documentari nell'offerta premium :D

Weyb ha scritto:
Mi è arrivato poco fa il nuovo questionaro di Discovery Lab, e dal questionario stesso sembrerebbe che Mediaset Premium avrà in futuro un canale di Discovery, che sarà se ho ben capito come il primo vecchio Discovery, cioè che conterrà di tutto, un po come Explorer per Dahlia.
ottima cosa, pero' andiamoci piano. :)

cosa c'è scritto?

fabio656 ha scritto:
ottima cosa, pero' andiamoci piano. :)

cosa c'è scritto?

E' un questionario, che periodicamente mandano quelli di Discovery Lab, cercano un nome da dare un nuovo canale di Discovery che secondo il sondaggio vada su Mediaset Premium.

Registrati su Discovery Lab e se vuoi fatti il questionario.

Io pensavo fosse per un nuovo canale per Sky, ma quando ho letto che trattava di tutto, cioè anche quello che c'è in Science, Travel e Real Time ho capito che non era per Sky, ed infatti dopo qualche domanda è uscito fuori il nome di Mediaset Premium.

Weyb ha scritto:
E' un questionario, che periodicamente mandano quelli di Discovery Lab, cercano un nome da dare un nuovo canale di Discovery che secondo il sondaggio vada su Mediaset Premium.

Registrati su Discovery Lab e se vuoi fatti il questionario.

Io pensavo fosse per un nuovo canale per Sky, ma quando ho letto che trattava di tutto, cioè anche quello che c'è in Science, Travel e Real Time ho capito che non era per Sky, ed infatti dopo qualche domanda è uscito fuori il nome di Mediaset Premium.
interessante ... :eusa_think:

l'ho fatto anche io il sondaggio.
comunque non dice che arriverà su Premium, ti chiede solo se a casa hai un abbonamento al digitale terrestre con "premium, con dahlia ...o niente"...

fabio656 ha scritto:
l'ho fatto anche io il sondaggio.
comunque non dice che arriverà su Premium, ti chiede solo se a casa hai un abbonamento al digitale terrestre con "premium, con dahlia ...o niente"...

A me ha fatto una domanda in cui mi chiedeva cosa ne penseresti dell'arrivo su Mediaset Premium?

Forse non ci sei ancora arrivato, fallo tutto il questionario.

Mica saranno stati così "maliziosi", da togliere la domanda riguardante Mediaset Premium dopo aver letto questo thread?

Ultima modifica:
Weyb ha scritto:
A me ha fatto una domanda in cui mi chiedeva cosa ne penseresti dell'arrivo su Mediaset Premium?

Forse non ci sei ancora arrivato, fallo tutto il questionario.
l'ho fatto tutto, non c'è quella domanda...
mi dai il link del sondaggio?

la domanda che ti fà è:
Hai sottoscritto qualche abbonamento per guardare i programmi/canali a pagamento offerti sul digitale terrestre?
  • Si, Mediaset Premium
  • Si, Dahlia TV
  • No.
non c'è quella che dici tu :)

Questo nuovo canale potrebbe essere visibile attraverso il Digitale terrestre, quanto ti piacerebbe vedere un canale come quello descritto in precedenza sul Digitale Terrestre?
questa è la domanda credo ;)

Sono sempre stato contrario all'arrivo di un canale di documentari perché inevitabilmente questo avrebbe previsto una marea di repliche ed essendo unico avrebbe generato molte proteste però se il canale dovesse diventare un contenitore di quello che sul satellite va su diversi canali allora il discorso cambia

E se questo canale dedicato alla realtà, all'avventura e alla conoscenza, fosse offerto all'interno dell'offerta di Mediaset Premium, come cambierebbe la tua opinione verso l'offerta di Mediaset Premium?
questa è un'altra domanda ;)

fabio656 ha scritto:
la domanda che ti fà è:

non c'è quella che dici tu :)

L'avranno tolta, ho fatto il sondaggio alle 14 e la domanda riguardante Mediaset Premium c'era, e non parlo di quella dove chiedi se sei abbonato al digitale terrestre.

Weyb ha scritto:
L'avranno tolta, ho fatto il sondaggio alle 14 e la domanda riguardante Mediaset Premium c'era, e non parlo di quella dove chiedi se sei abbonato al digitale terrestre.
ho appena fatto il questionario e c'erano le due domande sopra ;)

darkmoon ha scritto:
E se questo canale dedicato alla realtà, all'avventura e alla conoscenza, fosse offerto all'interno dell'offerta di Mediaset Premium, come cambierebbe la tua opinione verso l'offerta di Mediaset Premium?
hai trovato questa domanda!?:eusa_shifty:
io l'ho rifatto 3 volte e non c'era ... :eusa_think:

darkmoon ha scritto:

Era questa, grazie Darkmoon.

Per adesso è un ipotesi, forse anche qualcosa in più vedendo che stanno scegliendo il nome del nuovo canale.

darkmoon ha scritto:
si quelle due postate e poi c'era una terza se ricevo programmi in chiaro del dtt ;)
bhè, se c'è quella domanda, significa che comunque, almeno ci stanno pensando :)

speriamo :)

Indietro
Alto Basso