Discovery

DTTutente ha scritto:
Ma ve l'ho già detto io...:D Se portano Discovery così com'è su Sky, rimarrete sicuramente delusi...:evil5:
Oddio... Però stavo pensando... Potrebbero in parte sopperire alla delusione portando non solo il Discovery principale, ma anche Science oppure Animal Planet :eusa_think: Il problema è che qualche canale oltre a Joi +1 dovrebbe sloggiare dal DFree in quel caso.

Tutta la famiglia? Peccarità...:eusa_wall:

Se, invece, facessero una sitensi di tutti i canali in un unico canale sarebbe meglio e potrebbe venire fuori un canale presentabile...Pur restando dell'idea che Nat Geo e History sono di un altro pianeta...;)

uno_a_caso ha scritto:
Stiamo bene attenti a non illuderci... ammesso che arrivi un canale di documentari, siamo sicuri che poi risponde alle nostre aspettative?
a regà, intanto famolo arriva' poi ne parliamo... :)

DTTutente ha scritto:
Tutta la famiglia? Peccarità...:eusa_wall:

Se, invece, facessero una sitensi di tutti i canali in un unico canale sarebbe meglio e potrebbe venire fuori un canale presentabile...Pur restando dell'idea che Nat Geo e History sono di un altro pianeta...;)

Potrebbero anche fare un Discovery Channel con lo stesso nome della versione su Sky, brand forte e conosciuto quindi, ma con una programmazione diversa e più variegata con il meglio dei vari canali. :eusa_think:

Anche se spero che magari Discovery, se davvero si approssima un suo sbarco su Premium, si decida ad alzare la qualità su Sky prima di fare l'approdo, in modo da portarlo decente :eusa_wall:

PS: lo so che quei due sono di un altro pianeta, ma è inutile sperarci :crybaby2:

fabio656 ha scritto:
ma fanno cosi' schifo?:icon_rolleyes: :5eek: :eusa_think:

quando vedo sky dai miei amici, non mi sembra cosi pessimo .. :eusa_think:
Tutto schifo no, però ti assicuro che in un solo numero di differenza di canale (401 e 402) c'è un abisso a livello qualitativo ;)

In ogni caso prima di aprirci ai commenti è meglio aspettare di sapere qualche dettaglio, visto che ancora non sappiamo NULLA... Il 2010 è appena iniziato :D Pazienza... :)

fabio656 ha scritto:
a regà, intanto famolo arriva' poi ne parliamo... :)
Fabio, dopo più di 60 interventi in questo thread, intervengo una volta io e lo dici proprio a me? :D :D ;)
Comunque, hai ragione, meglio attendere qualcosa di più concreto prima di riempire pagine e pagine...

uno_a_caso ha scritto:
Fabio, dopo più di 60 interventi in questo thread, intervengo una volta io e lo dici proprio a me? :D :D ;)
Comunque, hai ragione, meglio attendere qualcosa di più concreto prima di riempire pagine e pagine...
no no hai frainteso! :)
con il mio "famolo arrivà e poi ne parliamo" intendevo dire;
intanto vediamo se arriva (perche ci credo poco.. :lol:) poi possiamo parlare della qualità ... :)

intendevo questo. :)

fabio656 ha scritto:
no no hai frainteso! :)
con il mio "famolo arrivà e poi ne parliamo" intendevo dire;
intanto vediamo se arriva (perche ci credo poco.. :lol:) poi possiamo parlare della qualità ... :)

intendevo questo. :)
no problem! ;)

uno_a_caso ha scritto:
è un modo romano per dire "intanto me lo piglio cosi' com'è ... poi della qualità se ne parlerà" :)

vabbè, tutto ok! :lol:

uno_a_caso ha scritto:
Stiamo bene attenti a non illuderci... ammesso che arrivi un canale di documentari, siamo sicuri che poi risponde alle nostre aspettative?
Riporto l' esempio di Fantasy e, in particolare di Disney Channel: sono sicuro che tantissimi si aspettavano da questo canale magari i classici Disney o roba del genere e sono rimasti delusi...
Quindi, ben venga il canale di documentari ma che sia all'altezza!
pienamente d'accordo su tutto

ragazzi ho appena telefonato a mediaset e un operatore mi a assicurato che a marzo o luglio dovrebbe arrivare il canale di documentari

toto 90 ha scritto:
ragazzi ho appena telefonato a mediaset e un operatore mi a assicurato che a marzo o luglio dovrebbe arrivare il canale di documentari
A posto... :icon_rolleyes:

Non fidatevi di ciò che dicono al call center, dicono tutto e il contrario di tutto ;)

Beh però non è la prima volta nelle ultime settimane che si dice che gli operatori del call center annunciano un canale di documentari in arrivo...

Fanta-Boy ha scritto:
Speriamo in un pacchetto con almeno 5 canali. :)
E' impossibile il canale se ci sarà sarà uno o al massimo 2 perchè già non ci sarebbe spazio per 2 figuriamoci 5.

Fanta-Boy ha scritto:
Speriamo in un pacchetto con almeno 5 canali. :)
E dove li metti? :eusa_think: C'è spazio al massimo per 1, 2 se proprio vogliamo tirare al limite la corda.

OT: mi complimento con il servizio web di Mediaset Premium. Per riattivare e ricaricare la tessera tramite carta di credito ci ho messo 3 minuti di numero. Se funzionasse tutto il servizio con tale efficienza, sarebbe fantastico. :happy3:

Indietro
Alto Basso