• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Generica sui Barzellettiere In Rete

O

Ospite

Cari amici, apro questo thread, per ridere ed ironizzare un po', quali barzellettieri seguite online?
A me ultimamente trovo molto forti Geppo Show e Pino Show, voi quali?
 
Nessuno interviene nella discussione? solo io amo seguire online i barzelletieri? :eusa_think:
Date vostre opinioni in merito, grazie.
 
sai che non conoscevo quelli che hai menzionato?? :D
gli ultimi barzellettieri che ho ascoltato erano forse quelli che si sentivano anni fa in tv, ora qualcuno lo vedo in tv locali delle ''mie'' zone...ma dalla rete non ne sento
 
Ok grazie amici, se qualcuno ne ha in mente altri da citare, si faccia avanti.
 
ma possiamo anche raccontare barzellette ovviamente rispettando le regole della buona educazione?
 
Mah, non so se ciò sia possibile, già comunque indicarne altri come Geppo Show e Pino Show, a mio avviso sarebbe sufficiente.
 
E ma una volta che sono stati detti la discussione va a morire, già non è stata di per se un successone. Partecipato in due
 
A me piace più far ridere che ridere delle barzellette degli altri. Quasi quasi cerco di fare anch'io il barzellettiere in rete....
 
Mi viene in mente "Io parlo parmigiano" ma non sono barzellette, sono ridoppiaggi in chiave comica
 
Maccio, Ivo e Herbert non saranno più presenti da lunedì.

lo so purtroppo. pero' almeno loro in tv hanno ingranato. Mi spiace solo che e' l' ennesima delusione per Mazzoli che li aveva accolti a braccia aperte.
fine ot

Mi viene in mente "Io parlo parmigiano" ma non sono barzellette, sono ridoppiaggi in chiave comica

ah si ma c'erano anche dei toscani che ridoppiavano scene celebri dei film, come quella della doccia di Psyco.
 
Indietro
Alto Basso