• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su 27 Twentyseven Mediaset

Hazzard non è mai passato su Twentyseven ma solo su Iris e Rete 4, avrebbe senso toglierlo da Iris dato che non c'entra niente col genere del canale.
Speravo anche nei Jefferson (anche se domani parte il canale dedicato su PlutoTV) e Happy Days ma probabilmente non hanno i diritti
 
per chi si chiede perché continuano in loop con "La Casa Nella Prateria" , 27 nella fascia 9-12 è al 1.81% ed è prima tra le reti digitali mediaset
 
per chi si chiede perché continuano in loop con "La Casa Nella Prateria" , 27 nella fascia 9-12 è al 1.81% ed è prima tra le reti digitali mediaset
Io ammetto che l'ho rivista 2 volte per intero tra gennaio e maggio. Qualche giorno fa è ricominciata nuovamente dall'inizio ma mi sono stufato e non la guardo più
 
Mia moglie si è appassionata alla "casa nella prateria", gli ricorda quando era ragazza.

Quando cucina è in loop sulla TV :)
 
Prima serata
27 Un milione di modi per morire… · 290 1.80

Twentyseven è la regina delle digitali native (1,68% nelle 24 ore)

27
122 1.68 (ore 02:00/02:00)
94 2.20 (ore 07:00/09:00)
98 2.40 (ore 09:00/12:00)
160 1.50 (ore 12:00/15:00)
136 1.72 (ore 15:00/18:00)
167 1.46 (ore 18:00/20:30)
225 1.32 (ore 20:30/22:30)
172 2.13 (ore 22:30/02:00)
 
Ultima modifica:
Allora hanno fatto bene a comprare la lcn, evidentemente alla gente piace una programmazione ripetitiva
 
Si possono fare tutte le critiche che si vogliono sulla programmazione (che io stra condivido) ma finché porta a casa questi risultati ha ragione Mediaset
 
Scusate ma solo a me fino a qualche secondo fa l'emissione era in 4/3? Ho girato quando c'era il meteo e oiiha continuato per qualche minuto così. Ora invece regolare 16/9
 
Su Facebook ci sono tantissimi appassionati della casa nella prateria. Probabilmente il grosso degli ascolti proviene da lì ��

Quando anni hai? Mi sono bastati un paio di minuti -e non oltre- per tornare bambino. Magari a qualcuno piace rivivere i tempi belli...
 
Ultima modifica:
Quando anni hai? Mi sono bastati un posto di minuti -e non oltre- per tornare bambino. Magari a qualcuno piace rivivere i tempi belli...

Mah, io la Casa nella prateria l'ho trovato sempre noioso, ma de gustibus :D
Comunque se fa ascolti alti Twentyseven è sia per l'LCN, sia per la Casa nella prateria, ma anche secondo me per il fatto che come Iris o Focus è un canale realizzato con intelligenza. Mica come Cine34 che doveva valorizzare il cinema italiano e invece è solo film di serie B e scarti di magazzino (non sempre per fortuna)
 
Mah, io la Casa nella prateria l'ho trovato sempre noioso, ma de gustibus :D
Comunque se fa ascolti alti Twentyseven è sia per l'LCN, sia per la Casa nella prateria, ma anche secondo me per il fatto che come Iris o Focus è un canale realizzato con intelligenza. Mica come Cine34 che doveva valorizzare il cinema italiano e invece è solo film di serie B e scarti di magazzino (non sempre per fortuna)

poteva andarti peggio :D
Negli USA c'è la moda di decidare un intero canale a un preciso telefilm o serie tv,, potevi ritrovarti con LCP Channel
vista la serie con continuità quando era ancora su Antenna Nord / Italia1 (fine anni 70 e 80) . Avevo una compagna di classe ugiale a NELLIE OLESON !!

Non trovo nulla d'interessante nel canale 27 ...Preferisco CINE34 (iris s'è svuotato) se non fosse per gli spot
 
Mah, io la Casa nella prateria l'ho trovato sempre noioso, ma de gustibus :D
Comunque se fa ascolti alti Twentyseven è sia per l'LCN, sia per la Casa nella prateria, ma anche secondo me per il fatto che come Iris o Focus è un canale realizzato con intelligenza. Mica come Cine34 che doveva valorizzare il cinema italiano e invece è solo film di serie B e scarti di magazzino (non sempre per fortuna)
Si può trovare piacevole o noiosa la Casa nella prateria (per me è inguardabile), ma mi sfugge l'intelligenza nella programmazione. Ovviamente è un mio limite: non riesco a capire come si possa replicare all'infinito un programma.
 
Indietro
Alto Basso