In Rilievo Discussione su Adobe Reader DC

Stessa cosa anch'io trovato aggiornato automaticamente Adobe Reader DC alla nuova versione 15.010.20060 ;)

L'ho poi già trovato aggiornato in automatico, ha fatto tutto lui non è arrivato l'agg. da Windows Update.

Allora mi ero confuso perchè nel Pannello di controllo/Programmi e funzionalità/Visualizza aggiornamenti installati si vedono tutti gli aggiornamenti di Windows e Office KB********* e in cima compaiono due aggiornamenti di Adobe DC, uno datato agosto 2015 e uno di oggi.

Così dicevo: http://www.laboratorio-informatico....016/02/rimuovere_aggiornamenti_windows_03.png
Perchè hanno messo Adobe con gli aggiornamenti di Windows?

Credevo che lì venissero solo indicati gli aggiornamenti di Windows o meglio, che Adobe Reader si aggiornasse sia da se stesso che da Windows Update, nel senso che se per qualche motivo il programma non si era aggiornato da solo, Windows Update se ne accorgeva e lo aggiornava lui.

Quello è l'elenco degli aggiornamenti dei programmi che hai installato, per poterli disinstallare se per qualche motivo vuoi tornare alla versione originale.
Adobe reader si aggiorna in automatico, ma lo fa il programma stesso.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Però come mai che a parte Windows, Office e Adobe non compaiono gli aggiornamenti degli altri sw?

Non so, posso supporre che dipenda da come avviene l'aggiornamento. Forse alcuni programmi dopo l'aggiornamento conservano le versioni precedenti e permettono di tornare indietro, mentre altre le eliminano e quindi non compaiono lì.
Io comunque ho qualche altro programma in quell'elenco.

Nuova versione 15.016.20041

Trovato automaticamente aggiornato dalla versione precedente 15.016.20039.

trovato automaticamente aggiornato alla nuova versione che e' 15.016.20041. ciao

Indietro
Alto Basso