In Rilievo Discussione su Adobe Reader DC

Uso questo lettore pdf ma aprendo dei manuali in un CD, dopo un po' mi è successo che non mi apriva più i file, riavviando il PC ho risolto temporaneamente ma adesso me lo ha di nuovo fatto. Facendo doppio clic su Acrobat DC si apre ma poi si richiude subito, poi dopo un bel po' è comparsa una finestra: Fatal error - Acrobat failed to connect to a DDE Server. Su internet si trova qualcosa (es. qui: https://forums.adobe.com/thread/1050902 ) ma per me è incomprensibile, vi siete imbattuti in una situazione simile?

Anche se è un po' macchinoso li apro su Chrome, oppure dovrei cambiare versione di Acrobat, cioè mettere altro di più nuovo o più vecchio di DC?

Adobe Reader DC versione 17.009.20058 (11/07/17)

Disponibile Adobe Reader DC versione 17.009.20058

Aggiornato manualmente, ma lo aveva già scaricato perchè si è installato in 10 secondi.

ascolta ercolino dopo aver aggiornato IL DC (pdf) sono riuscito a scaricare anche la bolletta del telefono che fino ad ieri non riuscivo ci voleva proprio questo aggiornamento. oppure e' stato un caso? a me non sembra proprio se mi puoi dire l'agg. aveva qualcosa di "speciale" oppure no. ti ringrazio della risposta. ciao

Io le bollette del telefono di Tim le vedevo regolamente anche prima.

Comunque se hai risolto meglio cosi ;)

Sì, e mi ha pure detto di chiudere DC se no non riusciva a installarlo.

Trovato aggiornato a una nuova versione successiva: 17.012.20095

Si è aggiornato ieri.

Indietro
Alto Basso