In Rilievo Discussione su Adobe Reader DC

oh ma a voi non ruba troppa ram questo lettore pdf?? a me si, con 2 file circa 250 MB:icon_rolleyes:

ne sto provando un altro e siamo a metà consumo rispetto ad adobe DC

E' una palla al piede questa versione di adobe, oltre alla grafica, meglio la XI

Mi trovo molto bene con Atril, ma è solo per linux.

confermo l'avevo usato foxit ed era buono... adesso sono ancora con sto adobe che su windows 10 però non mi fa vedere le anteprime delle icone, a volte si poi dopo un po spariscono, boh.
non capisco se sia win10 o adobe

confermo l'avevo usato foxit ed era buono... adesso sono ancora con sto adobe che su windows 10 però non mi fa vedere le anteprime delle icone, a volte si poi dopo un po spariscono, boh.
non capisco se sia win10 o adobe

icone sul desktop per esempio??
dipende proprio da adobe, perchè con altri lettori pdf non ho problemi ;)

quando hai un file pdf sul desktop, invece di avere l'icona hai l'anteprima mentre da quando ho installato win10 a volte ho l'anteprima a volte no, ho un'icona nera

quando hai un file pdf sul desktop, invece di avere l'icona hai l'anteprima mentre da quando ho installato win10 a volte ho l'anteprima a volte no, ho un'icona nera

prova così se non l'hai già fatto:

apri una cartella a scelta > scheda visualizza > mostra/nascondi > deseleziona ''caselle controllo elementi'' (di default è già senza spunta)

poi vai in opzioni (accanto a mostra/nascondi) > modifica opzioni cartelle > visualizzazione > togli spunta in ''Mostra sempre le icone, mai le anteprime''

prova così se non l'hai già fatto:

apri una cartella a scelta > scheda visualizza > mostra/nascondi > deseleziona ''caselle controllo elementi'' (di default è già senza spunta)

poi vai in opzioni (accanto a mostra/nascondi) > modifica opzioni cartelle > visualizzazione > togli spunta in ''Mostra sempre le icone, mai le anteprime''

adesso ho fatto così e ho le anteprime... vediamo se durano.

Ma funziona al contrario? :eusa_think:

EDIT: no dopo un po vanno via di nuovo e ho quadrato nero. Se premo F5 tornano. Cavolo andavo meglio con Win7

Ultima modifica:
adesso ho fatto così e ho le anteprime... vediamo se durano.

Ma funziona al contrario? :eusa_think:

EDIT: no dopo un po vanno via di nuovo e ho quadrato nero. Se premo F5 tornano. Cavolo andavo meglio con Win7

non so come aiutarti oltre :D
io disinstallerei e poi reinstallerei Adobe DC, se non risolvo lo mando a quel paese...ci sono tante alternative in giro, ben più leggere di questa zavorra qui :laughing7:

Ho visto mentre si aggiornava in automatico, senza neanche aprire Acrobat Reader DC.

Stavolta ho per forza dovuto aggiornare in manuale dal software.

Edit: graficamente DC è tutto diverso ed è anche cambiata l'icona sul desktop.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso