Discussione su AdwCleaner

Usando il comando ''disinstalla'' dalla schermata principale del programma, cancella anche la quarantena.
Oppure basta cancellare manualmente la cartella ''Quarantine''.
Prima di fare tutto ciò assicuratevi che funziona tutto correttamente altrimenti poi non potete ripristinare i file cancellati.

Ok grazie KK23, mi era sfuggito il comando disinstalla, comunque non capisco perchè il team di Adwcleaner non inserisca la funzione di rimozione della quarantena manca in quella sezione solo questa, mah. :eusa_think:

Grazie.Come al solito celeri e precisi. Comunque come sostiene Corry744 una opzione "elimina" non ci starebbe male.

Aggiornato Adwcleaner alla versione 5.000 anche se con qualche lieve giorno di ritardo. ;)

ecco, dovrebbero implementare la possibilità di aggiornare da software...

Si' ma compare l'avviso in inglese che e' disponibile un aggiornamento di versione, solo che in questo caso stamattina ancora non c'era questo avviso ma poi credo che l'avrebbero inserito come altre volte.

Date tempo al tempo, arriverà in inglese cone al solito anche per via automatica non appena lo aprite. ;)

dove vai?? nel pulsante punto interrogativo??

inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>

No quando mando in esecuzione il programma, se ci sono aggiornamenti di versione appare una finestra che avvisa che e' diposnibile l'aggiornamneto e cliccando su ok rimanda al sito ufficiale dal quale si puo' scaricare la versione aggiornata.

Esattamente è proprio così e la finestra che appare è in inglese, ho provato anche ora ma in automatico ancora non viene rilevata, non ho fretta attendo l'arrivo per via automatica della nuova versione. :icon_rolleyes:

Esattamente è proprio così e la finestra che appare è in inglese, ho provato anche ora ma in automatico ancora non viene rilevata, non ho fretta attendo l'arrivo per via automatica della nuova versione. :icon_rolleyes:
Si' ma e' solo una formalita' perche' se comunque quando appare quella finestra rimanda al sito ufficiale e questo sito ufficiale prevede gia' la disponibilita' della nuova versione si puo' tranquillamente scaricare anche senza aspettare quell'avviso!

Verissimo, in pratica è proprio come hai indicato.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso