Discussione su AdwCleaner

Questi la notte invece di fare altro pensano a elaborare una versione nuova di adwcleaner:D

Aggiornato Adwcleaner alla nuova versione 5.105, noto che non perdono tempo, sono molto tempestivi, direi. :D

Mi è sfuggita la versione 5.106 e credo anche a quasi tutti visto che nessuno l'ha segnalata, siamo giunti alla versione 5.107, gli svilluppatori di Adwcleaner non perdono tempo, lavorano addirittura con il lancio di nuove versioni anche durante le feste, aggiornato Adwcleaner alla versione 5.107 :D

Mi è sfuggita la versione 5.106 e credo anche a quasi tutti visto che nessuno l'ha segnalata, siamo giunti alla versione 5.107, gli svilluppatori di Adwcleaner non perdono tempo, lavorano addirittura con il lancio di nuove versioni anche durante le feste, aggiornato Adwcleaner alla versione 5.107 :D

son troppo rapidi, mi passano davanti come fulmini :laughing7:

Non mi ricordo se AdwCleaner è anche in italiano o solo in inglese.
Quest'ultima versione è in inglese va bene ugualmente?

Edit: che stupido si può cambiare la lingua.
Sembra però che ci sia un nuovo menù Opzioni con un paio di cose spuntate e le altre eventualmente si possono spuntare. Non sapendo casa fare non ho toccato nulla e ho fatto la solita scansione, che mi ha trovato qualcosa di anomalo nel registro e ho deciso di pulire tutto.

Ultima modifica:
Aggiornato oggi direttamente alla versione 5.112, non mi ero accorto di ieri della versione 5.111, corrono alla grande gli sviluppatori di Adwcleaner nel rilascio di nuove versioni. :D

Indietro
Alto Basso