Discussione su AdwCleaner

A distanza di giorni ho aggiornato solo ora Adwcleaner alla nuova versione 6.020 vediamo come andrà. :icon_rolleyes:

Aggiornato Adwcleaner alla nuova versione 6.030 ;)
Intanto è interessante l'acquisizione di Adwcleaner da parte di Malwarebytes, vediamo che faranno e mi chiedo perchè non fondere questo sodtware con Malwarebytes Antimalware in un unico software? :eusa_think:

Nel breve termine, Malwarebytes ha in programma una modifica dell'interfaccia grafica di AdwCleaner e il miglioramento delle sue capacità di rilevamento e rimozione.
Successivamente, la tecnologia alla base di AdwCleaner sarà integrata nel prodotto di punta dell'azienda: Malwarebytes Anti-Malware...

In ogni caso, Malwarebytes ha assicurato che AdwCleaner resterà un prodotto "stand alone" e rimarrà completamente gratuito

Rimuovere toolbar con AdwCleaner, ora proprietà di Malwarebytes

Ora Malwarebytes potrebbe decidere anche di incorporare dentro il suo antimalware adwcleaner, vedremo se faranno o meno questa scelta.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Al contrario . . . a meno che, dopo l'incorporazione, la pulizia degli adware non possa essere attivata a parte (e restar così più mirata e veloce).

P.S. Dopo una certa assenza, un saluto a tutti gli amici del forum! :happy4:

Ciao di nuovo e grazie del bentornato !

[OT] A proposito degli AV . . . sto ricercando il vecchio thread per aggiungervi un nuovo spunto. ;) [/OT]

Enfin . . . sarà forse solo una mia impressione, ma credo che una buona parte di adware sia possibile evitarli anche dotando il/i browser di un add-on della famiglia ad-block (cresciuta assai: ora disponibili molte più varianti . . . e annesse funzioni)

Indietro
Alto Basso