Sinceramente non mi farei troppi problemi l'importante:Raga io acquisto tutto che costa un botto e mi da fastidio che si vede il contenuto, prima non era così adesso si
- Che arrivi e non ci sia qualche Arsenio Lupin;
- Che sia integro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sinceramente non mi farei troppi problemi l'importante:Raga io acquisto tutto che costa un botto e mi da fastidio che si vede il contenuto, prima non era così adesso si
Allora questo mi era proprio sfuggito...Non vuole spoilerare il regalo ai suoi cari prima della mezzanotte tra il 24 e 25 dicembre.
si intende questoBohh.....io compro su Amazon dal 2014 e tutto è sempre arrivato confezionato con i loro cartoncini beige e non si vede mai il contenuto...
Ho preso anche 4 o 5 cose molto grandi (mobiletti , sedie , ecc...) ma sempre confezionati nel cartone originale . Mai trasparenti....
Mai provato....Beh però te lo scrivono , lo sai prima che l'acquisto non ti arriva con un imballo regolaresi intende questo
Si lo so lei infatti chiedeva si può la possibilità c'è ma poi dipende dal volere del magazzinoMai provato....Beh però te lo scrivono , lo sai prima che l'acquisto non ti arriva con un imballo regolare
A me non è apparsa le opzione ed infatti le Airpods sono spariteSinceramente non mi farei troppi problemi l'importante:
Tutto il resto è noia
- Che arrivi e non ci sia qualche Arsenio Lupin;
- Che sia integro
![]()