Discussione su Apple Intelligence

Ufo Robot

Digital-Forum Gold Master
Discutiamo qui su Apple AI
Io con i pad pro ho provato playground e Siri con ChatGPT :)
Pressy hai provato a creare un gemojii ? come si fa ?

Ultima modifica:
Discutiamo qui su Apple AI
Io con i pad pro ho provato playground e Siri con ChatGPT :)
Pressy hai provato a creare un gemojii ? come si fa ?
Io la uso con MacOS 15.4 , pc iMac
Vai su "Messaggi" e clikka sulla faccina della emoji in basso a destra
Vai sul nuovo tool "Image Playground" e lì puoi sbizzarrirti anche correggendo foto o disegni

Guarda, l'Apple Intelligence ha fatto passi da gigante ultimamente, davvero interessante quello che riescono a fare con i dati. Ma per chi ama ottimizzare la vita con la tecnologia, c'è anche di meglio. Un bel convertitore di testo in voce ti cambia la giornata se, come me, passi le ore sui documenti. Poi è utile anche quando sei in strada e vuoi ascoltare roba senza tenere gli occhi incollati sullo schermo. È super figo se anche tu vuoi facilitare un po' le cose!

Ultima modifica:
secondo me il nuovo spot ha pestato un merd**e peggio di quello secondo cui nello spot di ipad si mostrava la distruzione della cultura con una pressa.

sembra che non se ne siano accorti in molti, ma fare uno spot con un ragazzo con evidenti problemi di autostima da social con una madre che lo asseconda invece di dissuaderlo e poi questo cancella la madre con un dito...beh ommioddio!!!!!1!1!!!!1!

comunque anche google non sa bene come pubblicizzare la sua AI senza inciampi. perchè di fatto la AI dovrebbe fare cose al posto tuo.

per quel che riguarda lo spot apple bastava non tirare fuori il nerd i social e la mamma, ma una banale giornata al parco in cui durante la foto, sullo sfondo c'è un cagnetto che fa la cacca.
PS per togliere la mamma da quella foto non servirebbe apple intelligence, ma la gomma che già esiste, dopo tutto la mamma appare su uno sfondo piatto

Indietro
Alto Basso