Discussione su Apple Music

Ragazzi, qualcuno ha la Apple TV? Ormai sono settimane che nella app di Apple Music mi funziona solo la libreria. Qualsiasi altra cosa ha la dicitura “impossibile connettersi si è verificato un problema. Riprova.”
Sembra più che un problema mio, una cosa di tutti. Molto strana questa cosa.

ho provato adesso e non riscontro alcun problema su Apple TV

Davvero? Hai le stazioni radio, i consigli, i video? Hai tutto? Io sul cellulare e su iPad per fortuna ho tutto quanto, su Apple TV tutto spento.
Contatterò Apple. Grazie :)

si ho tutto. Tutte le pagine si caricano, forse potresti provare a ripristinare il dispositivo e fare di nuovo il log in

Non vorrei che mi tocca poi fare login in qualsiasi app che poi non è più finita
Se però è l’unica soluzione la farò

sicuramente devi andare nelle impostazioni di appletv alla sez musica e fare logout e login.

Mi è bastato andare proprio lì ed entrare in qualche menu ed ora sono di nuovo collegato.
Non ha alcun senso ma almeno ho risolto. Grazie :)

Buongiorno, so che questo spazio riguarda Apple Music, ma vorrei un chiarimento. Se mi potete aiutare, vorrei capire se iTunes è cambiato, perché scarico l’ultima versione e non trovo la parte musica su Windows. Ricordo che c’era.

Ultima modifica:
Ehi ragazzi, sono un po' frustrato da Apple Music. Dicono che funziona con Alexa, ma non si può neanche tornare indietro di una canzone se non hai un iPhone o un Android. È un peccato che ci siano ancora così tante limitazioni per chi usa altri dispositivi, soprattutto per quanto riguarda l'assistenza. Uno schifo

Buon pomeriggio avendo abbandonato da 10,99 di apple music utilizzandolo su alexa visto che lo supporta se gli chiedo di riprodurre un album mi devo sentire dire" non posso riprodurre in questo momento " e se chi chiedo di tornare indietro in una playlist se gli chiedo di tornare indietro mi risponde" non posso farlo x questo contenuto in streeamig " x voi è normale chiedo assistenza ad apple non vogliono darmela x risolvere il problema visto che l' abbonamento sia completo dovrebbe riprodurre tutto senza problemi

Probabilmente la skill di Alexa non è fatta bene e crea questi problemi, non credo neanche che Apple possa dare assistenza da questo punto di vista se non un feedback a chi la sviluppa.

Probabilmente la skill di Alexa non è fatta bene e crea questi problemi, non credo neanche che Apple possa dare assistenza da questo punto di vista se non un feedback a chi la sviluppa.
Ho dimenticato di dirvi ho aperto segnalazione da 3 mesi con amazon x il problema è sono stanco della situazione xke pago un servizio è non lo sfrutto dovere

Indietro
Alto Basso