Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho provato adesso e non riscontro alcun problema su Apple TV
si ho tutto. Tutte le pagine si caricano, forse potresti provare a ripristinare il dispositivo e fare di nuovo il log inHai le stazioni radio, i consigli, i video? Hai tutto?
si ho tutto. Tutte le pagine si caricano, forse potresti provare a ripristinare il dispositivo e fare di nuovo il log in
sicuramente devi andare nelle impostazioni di appletv alla sez musica e fare logout e login.Non vorrei che mi tocca poi fare login in qualsiasi app che poi non è più finita
Se però è l’unica soluzione la farò
sicuramente devi andare nelle impostazioni di appletv alla sez musica e fare logout e login.
alcuni certificati scadono e non si aggiornano se non cerchi almeno di entrare.Mi è bastato andare proprio lì ed entrare in qualche menu ed ora sono di nuovo collegato.
Non ha alcun senso ma almeno ho risolto. Grazie![]()
È appleProbabilmente la skill di Alexa non è fatta bene e crea questi problemi, non credo neanche che Apple possa dare assistenza da questo punto di vista se non un feedback a chi la sviluppa.
Ho dimenticato di dirvi ho aperto segnalazione da 3 mesi con amazon x il problema è sono stanco della situazione xke pago un servizio è non lo sfrutto dovereProbabilmente la skill di Alexa non è fatta bene e crea questi problemi, non credo neanche che Apple possa dare assistenza da questo punto di vista se non un feedback a chi la sviluppa.