Discussione su AVG AntiVirus Free Edition

ho un problema con AVG FREE e che la definizione dei virus e' ferma al 28\9 ore 07.17.00 e siamo al 1\10 e non e' aggiornata la definizione dei virus. se mi puoi rispondere grazie tante.

Nuova versione 17.7.3031

What's new:

New Webcam shield that checks which apps are trying to turn on your webcam
3 modes:
Smart mode (default) - we allow trusted apps and ask to grant access for unknown apps
Strict mode - we always ask user if the app should access webcam or not
No mercy mode - we always block the access to webcam so your webcam can't be turned on
Changes in UI, tiles or dashboard are now clickable and it's easier to control real-time protection and to use advanced features
Improved low level optimizations for AMD Ryzen CPUs

Known issues:

Webcam
It is not possible to disable WebCam shield
There are no notifications in WebCam shield in No mercy mode
WebCam shield detection dialogues are not displayed on top in case some metro application is detected
Help for WebCam shield is not localized

Non so potrebbe non esserci nessun aggiornamento

Non uso AVG

Ci sono due cose da aggiornare, le definizioni e il motore, aggiorna entrambi

l'ho fatta e che mi rimane la stessa data quarda mi dice versione attuale 170928-0 data rilascio il 28\09 ore 07.17.01 ed e' cosi da tre giorni cosa mi consigli di fare grazie della risposta.

ho visto che hai messo la nuova versione si vede che a me mi deve ancora arrivare magari domani.

Ho verificato è sembra l'ultima quella di 3 giorni fa

scusami ancora io ho ancora la versione di agosto questa nuova versione non mi esce ho provato ad aggiornare ma mi da sempre quella vecchia di agosto. cosa faccio aspetto o che cosa. grazie della risposta

Anche avast è ferma alla 29/9

Nessun problema agassi, vedrai che aggiorneranno la definizione virus ;)

Per il programma ti arriverà sicuramente la notifica quando sarà il momento.

scusami ancora io ho ancora la versione di agosto questa nuova versione non mi esce ho provato ad aggiornare ma mi da sempre quella vecchia di agosto. cosa faccio aspetto o che cosa. grazie della risposta

E' una versione beta, te hai già l'ultima versione.

Quando è ora si aggiornerà da solo ;)

Ho corretto il titolo della discussione

ho un problema con AVG FREE e che la definizione dei virus e' ferma al 28\9 ore 07.17.00 e siamo al 1\10 e non e' aggiornata la definizione dei virus. se mi puoi rispondere grazie tante.

allora va bene o no quello che ho scritto qui sopra, oppure no per le definizione dei virus? a me non sembra si aggiornera' grazie della risposta.

allora va bene o no quello che ho scritto qui sopra, oppure no per le definizione dei virus? a me non sembra si aggiornera' grazie della risposta.

La data è del 28 settembre, ma dovresti avere sotto la data dell'ultima ricerca sw.

Comunque fa tutto da solo il programma, non devi fare nulla

Va bene cosi

ok. oggi e' tornato a posto con la definizione dei virus riporta la data di oggi grazie ercolino

trovata una nuova versione del AVG FREE che e' la seguente 17.7.3032 richiede l'avvio del pc. ciao

Versione 17.7.3032

Change log:

-Several bug-fixes
-New Webcam shield that checks which apps are trying to turn on your webcam
3 modes:
Smart mode (default) - we allow trusted apps and ask to grant access for unknown apps
Strict mode - we always ask user if the app should access webcam or not No mercy mode - we always block the access to webcam so your webcam can't be turned on Changes in UI, tiles or dashboard are now clickable and it's easier to control real-time protection and to use advanced features
-Improved low level optimizations for AMD Ryzen CPUs
-It is possible to enable/disable WebCam

Versione 17.7.3032

Change log:

-Several bug-fixes
-New Webcam shield that checks which apps are trying to turn on your webcam
3 modes:
Strict mode - we always ask user if the app should access webcam or not No mercy mode - we always block the access to webcam so your webcam can't be turned on Changes in UI, tiles or dashboard are now clickable and it's easier to control real-time protection and to use advanced features
-Improved low level optimizations for AMD Ryzen CPUs
-It is possible to enable/disable WebCam

scusa ercolino mi servirebbe la traduzione in italiano una sintesi se puoi per favore. grazie della risposta.

In pratica questo aggiornamento è concentrato sui programmi che utilizzano la webcam e le varie autorizzazioni che l'utente deve dare.

Diciamo un controllo più serrato sulle applicazioni che utilizzano, o tentano di utilizzare, la webcam, in particolari casi chiede all'utente l'approvazione all'utilizzo della webcam a quel determinato programma.

In più alcune ottimizzazioni per alcune cpu AMD

In pratica questo aggiornamento è concentrato sui programmi che utilizzano la webcam e le varie autorizzazioni che l'utente deve dare.

Diciamo un controllo più serrato sulle applicazioni che utilizzano, o tentano di utilizzare, la webcam, in particolari casi chiede all'utente l'approvazione all'utilizzo della webcam a quel determinato programma.

In più alcune ottimizzazioni per alcune cpu AMD

cmq io non ho una web cam quindi sono apposto. grazie della sintesi VIANELLO. CIAO

Indietro
Alto Basso