Discussione su AVG AntiVirus Free Edition

Ah ecco si la Professional confermo che da oggi passa alla 8.0.130 Build 1327 ;)

L'ultima versione della free invece è la

8.0.100 build 1323

Infatti sembrava strano che dal 5 guigno avesse aggiornato solo oggi ;) .
Grazie come sempre ;)

Bluecrush ha scritto:
Si ma darsi una mossa con la versione free riguardo a firefox 3 e il link scanner ?
neanche con la mia versione che è prefessional procede tutto liscio con FF3 anzi
FF3 non riconosce nemmeno le estensioni AVG safe search e AVG security toolbar, mentre il link scanner tutto ok

Anche a me dice che Avg safe search 8.0 non e' compatibile con firefox 3.0 .. mi sa che metteranno a posto tutto assieme con un aggiornamento ...

Bluecrush ha scritto:
Anche a me dice che Avg safe search 8.0 non e' compatibile con firefox 3.0 .. mi sa che metteranno a posto tutto assieme con un aggiornamento ...

Strano è che quelli dell' AVG non sapevano del rilascio imminente di FF3, senza contare anche le versioni beta :eusa_think:

Ho visto che e' uscita na versione nuove del link scanner per avg ... ma dopo che e' stato installato il link scanner non funziona lo stesso .

ERCOLINO ha scritto:
Ah ecco si la Professional confermo che da oggi passa alla 8.0.130 Build 1327 ;)

L'ultima versione della free invece è la

8.0.100 build 1323

Rilasciata nuova versione di AVG Free

8.0.101 Build 1327

Finalmente hanno risolto il problema tra FF3,e AVG8 free
oggi aggiornamento con riavvio del pc,ora il LinkScanner funziona di nuovo.....

inkman ha scritto:
Vale anche per avg professional che tu sappia?

inkman ha scritto:

Quoto ! E' stato un aggiornamento massivo (6.8 Mb) e adesso anche link scanner rifunziona con Firefox :D

AVG 8.0 è ora disponibile in italiano

AVG Technologies ha messo a punto la versione italiana di AVG 8.0 per proteggere gli utenti contro le minacce alla sicurezza

Italia, 7 luglio 2008– AVG Technologies, leader nella produzione di software per la sicurezza in internet, il prossimo 7 luglio lancerà la prima versione in italiano del noto e ampiamente diffuso AVG Anti-Virus 8.0. Per la prima volta nella storia dell’azienda, anche gli utenti italiani potranno usufruire nella loro lingua madre della protezione gratuita offerta da AVG.

Il lancio della versione italiana segue quello mondiale di AVG Free 8.0 in inglese, avvenuta nell’Aprile 2008. AVG Free 8.0 offre una protezione di base contro virus e spyware, insieme alla componente di navigazione sicura fornita dalla tecnologia brevettata da AVG LinkScanner®, incorporata nella nuova AVG Security Toolbar.

Dettagli

Versione 8.0.138 Build 1332

Hanno rilasciato la versione tradotta? Benissimo!

Indietro
Alto Basso