Discussione su AVG AntiVirus Free Edition

Prendi tutto da link postato da Ercolino, durante l'installazione scegli la lingua italiano (dovrebbe già essere selezionata) e continui con l'installazione.

Non c'è bisogno...ho provato poco fa e sono riuscito ad aggiornare alla nuova versione.PS-Vianello ma tu sai come vanno configurate le impostazioni sulla pianificazione del database e del programma?

Leggo ora con molto ritardo.

Allora per pianificazioni credo intendi quelle che trovi su "strumenti -> impostazioni avanzate".

Praticamente ho lasciato tutto inalterato (di default) ho tolto solo la scansione giornaliera dell'intero pc.

Comunque una scansionata la do, tenendo sotto controllo il tutto anche con Hijackthis.

Nuova versione 8.0.234

Improvements
Core: New version of polymorphic virus Win32/Virut is now detected.

Nuovo aggiornamento AVG Free 8.0.237

Improvements
Core: New version of polymorphic virus Win32/Virut is now detected.

attenzione please

AVG mi segnala in questo momento una infezione!!

Nome file:

Nome minaccia: Minaccia Script injection-358

Nome processo: C\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe

ID processo: 628

:eusa_think:

su quel sito non ci sono mai andato, strano però!!!

Un falso positivo????

Scusate .. solo per curiosita' ... anche a voi molte volte non si connette subito al server degli aggiornamenti .. e ci dovete provare piu' di una volta prima di riuscire ad aggiornare ?

Grazie .

E' uscita la versione 8.5.278 anche se a me qualche ora fa non lo scaricava con l'aggiornamento automatico, ma è già disponibile sul sito.

Si per ora non me l'ha scaricata ma credo che nei prossimi giorni me la faccia scaricare con gli aggiornamenti automatici ...

Indietro
Alto Basso