Discussione su AVG AntiVirus Free Edition

Bluecrush ha scritto:
Per ora non lo vedo negli aggiornamenti automatici ..

"è normale"...nemmeno a me la dà.Tramite gli aggiornamenti automatici la versione precedente 8.5.392 sono riuscito a scaricarla dopo 2 settimane dal rilascio!!!

Si, infatti avevo provveduto manualmente quella volta.

Il mio si è aggiornato manualmente alla "406" visto che non me ne sono neanche accorto che si è aggiornato.

Auauau manco mi si e' aggiornato a quella prima XD

Ps. come non detto ..ho aggiornato adesso alla 8.5.409 tramite aggiornamenti automatici .

ma la data nel titolo si riferisce a quella di segnalazione oppure a quella di rilascio della nuova versione? perchè, nel caso della seconda ipotesi, avendola aggiornata ad un mio amico, quest'ultima versione porta la data del 1/10/2009;)

In genere quando esce però a volte ci si dimentica di aggiornare il titolo :D

Ho disinstallato la vecchia versione e installato la nuova.Quando ho avviato firefox mi compare fra i componenti aggiuntivi avg safe search:va eliminato?

PS-Da segnalare che una volta installato,avg fa partire una scansione che dura qualche minuto che non rileva virus ma segnala quali sono i file buoni in modo da rendere più veloci le successive scansioni.

Safe search è per esempio le ricerche in google che ti mette la "spunta" verde se il sito è buono, e la x rossa il sito da evitare.

Aggiornato ;)

Indietro
Alto Basso