Discussione su AVG AntiVirus Free Edition

ok aggiornamento fatto in automatico richiede l'avvio alla fine l'aggiornamento e' avvenuto grazie ercolino avevi proprio ragione tu.

Non si aggiorna sempre subito a tutti

A volte è graduale ;)

Hai provato a fare una ricerca manuale dell'aggiornamento?

In ogni caso arriverà ;)

Non si aggiorna sempre subito a tutti

A volte è graduale ;)

Hai provato a fare una ricerca manuale dell'aggiornamento?

In ogni caso arriverà ;)

cosa intendi quando dici hai provato a fare una ricerca manuale dell'aggiornamento? e come si fa grazie della risposta ercolino.

allora ho trovato due voci aggiornamento che aggiorna l'antivirus. lo gia' provato e l'altro aggiorna dalla directory le due voci li ho trovati su opzioni.
adesso ti dico come fare: vai alla pagina iniziale del trhread dove c'è il link alla nuova versione, scaricala e scegli la voce "Ripristina l'installazione" e così avrai subito l'aggiornamento;)

adesso ti dico come fare: vai alla pagina iniziale del trhread dove c'è il link alla nuova versione, scaricala e scegli la voce "Ripristina l'installazione" e così avrai subito l'aggiornamento;)

HO fatto come d te descritto ma nn succede niente anche se clicco il maouse nn c'e'ripristina l'istallazione come devo fare grazie forzagranata mi puoi spiegare meglio forse sono io che nn capisco grazie tante. ciao

Non incasinarti, lascia che si aggiorni da solo ;)

Le definizioni antivirus si aggiornano comunque

HO fatto come d te descritto ma nn succede niente anche se clicco il maouse nn c'e'ripristina l'istallazione come devo fare grazie forzagranata mi puoi spiegare meglio forse sono io che nn capisco grazie tante. ciao
è semplice, vai alla prima pagina del thread ed installa l'ultima versione come se non avessi ancora installato Avg sul pc, poi quando ti uscirà la schermata, proseguendo l'installazione, in cui ti dirà tra le altre opzioni "Ripristina l'installazione" appunto sceglila e ti troverai l'ultima versione subito aggiornata al posto di quella "vecchia", almeno io così faccio quando vedo che non si aggiorna rapidamente;)

ascoltate oggi nn mi si e' aggiornato l'antivirus qualcuno mi puo' dire il perché nn mi si aggiorna grazie tante e ho provato un po' di volte grazie della risposta.

Indietro
Alto Basso