OK, grazie.Mi riferisco alla .68; comunque, anche la .57 non mi ha mai dato problemi (uso windows 10)
Aggiornato anche io alla .68. Per ora nessun problema, nel caso riporto qui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OK, grazie.Mi riferisco alla .68; comunque, anche la .57 non mi ha mai dato problemi (uso windows 10)
Non so se così pure nelle precedenti versioni ma . . . dalla 53.0.2907.68, in "Impostazioni", nella sezione "Blocco annunci pubblicitari", fra gli elenchi consigliati, compare pure "NoCoin (protezione criptovalute)": consentirebbe di bloccare il funzionamento degli script per criptovalute.
[OT]Ho letto nel web di un analogo pure per FireFox . . . Ma dove?Consiglio vivamente di attivarlo quel blocco Nocoin
Dovrebbe esserci da Opera 50...![]()
A volte è successo anche a me, magari se riprovi dopo qualche ora lo rileva. Se ricordo bene avevo anche ripulito cache cronologia ecc.. anche se probabilmente era solo un caso.Io sono fermo ancora alla versione 53.0.2907.68, mi indica che Opera è aggiornato, nonostante abbia avviato la ricerca degli aggiornamenti, che consigliate di fare attendo l'aggiornamento automatico? Oppure disinstallo l'attuale versione, scarico ed installo la nuova versione 53.0.2907.88![]()
È possibile che abbiano ritirato l'aggiornamento?
L'aggiornamento automatico non va e anche sul sito di opera la versione è ferma alla 53.0.2907.68.
Disponibile la versione 53.0.2907.106