Discussione su Browser Opera

Se non sbaglio c'era anche un plugin sullo store di Opera che permetteva di installare le estensioni di Chrome.

Precedentemente avevo impostato la cancellazione della cache e cronologia, alla chiusura di Opera; da un po questo non accade più, non so se sia dovuto a qualche aggiornamento.
Ho cercato nelle impostazioni, ma non trovo più quel settaggio, qualcuno sa come risolvere?

Precedentemente avevo impostato la cancellazione della cache e cronologia, alla chiusura di Opera; da un po questo non accade più, non so se sia dovuto a qualche aggiornamento.
Ho cercato nelle impostazioni, ma non trovo più quel settaggio, qualcuno sa come risolvere?

ho cercato in giro e qualcuno ha lamentato l'assenza di questa impostazione già 10 mesi fa....:eusa_think:
io non mi ero accorto prima se ci fosse, non ne sento la necessità...al limite qualche estensione potresti cercare

Ad oggi 2 novembre 2018, della versione 56.0.3051.88 nessuna traccia; sul sito di Opera l'ultima versione disponibile al download è la 56.0.3051.52

Indietro
Alto Basso