O
Ospite
Vero, infatti ieri ho installato tramite il link sopra indicato, disinstallando completamente prima la versione precedente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente strana questa cosa, una utilissima funzione tolta senza motivo; mahho cercato in giro e qualcuno ha lamentato l'assenza di questa impostazione già 10 mesi fa....
io non mi ero accorto prima se ci fosse, non ne sento la necessità...al limite qualche estensione potresti cercare
E' meglio installare le versioni ufficiali presenti sul sito, la 88 ancora non è stata resa disponibile anche se è presente nell'archivio ftp [FONT=Verdana,Arial,Tahoma,Calibri,Geneva,sans-serif]https://get.geo.opera.com/ftp/pub/opera/desktop/[/FONT].Vero, infatti ieri ho installato tramite il link sopra indicato, disinstallando completamente prima la versione precedente.
Veramente strana questa cosa, una utilissima funzione tolta senza motivo; mah
di estensioni non saprei
perchè cancellare i vari dati a ogni chiusura?![]()
al max c'è il comando non tanto nascosto....
perchè cancellare i vari dati a ogni chiusura?![]()
al max c'è il comando non tanto nascosto....
oppure:
cronologia > elimina dati navigazione![]()
Ti è saltata di qualche riga la C di comando
Se usate Chrome sul forum non usate Interfaccia Avanzata - Editor WYSIWYG Completo, ma usate l'Editor Standard - Controlli di formattazione extra
Usa Editor Standard - Controlli di formattazione extra
Dalle impostazioni generale del tuo profilo sul forum
Stavo pensando a una cosa, trovo più assurdo il fatto che manchi il pulsante HOME.. ho dovuto scaricare una estensione per poterne usufruireok questo lo faccio da quando non lo fa più in automatico, faccio Ctrl+H e cancello
Io sono ripassato a Opera, perché avevo lo stesso problema con Chrome... e con Opera avevo risoltosarebbe interessante capire su che siti ti succede, tempo proprio dipende dai siti
a me succede con chrome una cosa simile, con Opera dopo 2 mesi di utilizzo non mi è ancora capitato (diciamo che io uso opera per un determinato numero di sito, tipo confederazioni di calcio estero, 2-3 pagine twitter....mentre con chrome tutto il resto, Facebook, youtube, ecc...)
Io sono ripassato a Opera, perché avevo lo stesso problema con Chrome... e con Opera avevo risolto... ma ora mi risuccede ogni tanto con Opera.
Devo stare attento ai siti su cui mi succede... per ora pare funzioni (almeno sulla pagina di test di Flash).