Discussione su Chili

Ti posso dire che ho letto più volte, anche fuori dal forum, quanto notato da te. Ho letto che si parlava di "master" non eccelso in loro possesso. Ora non saprei dire a cosa si riferissero onestamente, probabilmente alla loro copia digitale.

Per quanto mi riguarda, non potendo usufruire del SUHD nella mia esperienza mi sono fermato all' HD+. Onestamente tra HD ed HD+ non noto molta differenza. Ciò che ho trovato non fruibile è l'SD che oltre ad essere poco dettagliato presenta colori a mio avviso fastidiosi per una visione prolungata(al momento l'SD di now tv è migliorato tanto e si può considerare una alta qualità in paragone a quello chili).
Per il resto come dice blade829, i problemi sono rarissimi ed anzi, credo chili sia l'unico che ti premia se hai un disservizio, sono molto gentili e non è difficile che forniscano un codice per compensare il problema.

Non la penso come te sull' SD di CHILI fruisco del sevizio da un paio di anni e ne sono soddisfatto per la quasi totalita' di film che ho noleggiato in sd..alcuni a livello di quasi Hd...certo alcuni non tutti ma comunque visione piu' che passabile...devo premettere che la visione avviene su un 40 fullhd samsumg.... e te lo dico anche da utente di Infinity......per Now tv io non sono abbonato ma avendo pero' visto dei trailer io che ho una connessione di quasi 7.90mb, debbo dire che sul mio tv in sd vedo meglio su CHILI che su NOW...

Infatti io parlavo di uhd sull sd non posso giudicare ma l'uhd è veramsnte scarso...non per nulla con 9 mega chili permette il 4k infinity no

Non la penso come te sull' SD di CHILI fruisco del sevizio da un paio di anni e ne sono soddisfatto per la quasi totalita' di film che ho noleggiato in sd..alcuni a livello di quasi Hd...certo alcuni non tutti ma comunque visione piu' che passabile...devo premettere che la visione avviene su un 40 fullhd samsumg.... e te lo dico anche da utente di Infinity......per Now tv io non sono abbonato ma avendo pero' visto dei trailer io che ho una connessione di quasi 7.90mb, debbo dire che sul mio tv in sd vedo meglio su CHILI che su NOW...

Ma quindi è come se tu dicessi che su chili tra HD e SD non c'è differenza, un pò come dico io che tra HD e HD+ non si trova la netta differenza che ci si aspetterebbe. E quindi, va bene, forse avrei dovuto evitare la parola "poco fruibile" ma comunque seppure fruibile io trovo i colori generati dalla compressione fastidiosi. Poi è ovvio che se un contenuto è in SD soltanto lo vedo in SD ma nulla vieta di augurarsi che migliorino la compressione. Magari ho avuto modo di testare più servizi di streaming ed ora quell'SD lo trovo leggermente superato rispetto la media.

Per infinity da dove lo guardi, perchè fa la differenza? Da chrome ad esempio non si attiva il superHD. I trailer di NOW tv non sono al massimo della qualità e non corrispondono al contenuto completo. In passato il live streaming era leggermente inferiore all'SD di chili ora invece è migliorato (nota, non fruisco dell'hd altrimenti potresti pensare: "ovvio ora lo guardi in hd")

Infatti io parlavo di uhd sull sd non posso giudicare ma l'uhd è veramsnte scarso...non per nulla con 9 mega chili permette il 4k infinity no

Ma io ti ho detto anche altro mi pare. Il resto se ti fa piacere è un ragionamento fatto in generale nella discussione generale di chili a cui ad esempio ha partecipato DrMarlowe aggiungendo a quello scritto da me ulteriori dettagli. Abbiamo capito che hai trovato il suhd non all'altezza, ma non siamo l'assistenza tecnica di chili ;) e quindi esprimiamo pareri.

Nuovo codice da 5€ SURVEYMERCH5

Ti ringraziamo per aver completato il nostro sondaggio. Potrai utilizzare i tuoi 5€ di credito promozionale scegliendo fra uno degli oltre 600 titoli della sezione PROMOZIONI - PROMO PER TE.

Se avete un metodo di pagamento attivo, prima dell'acquisto verificate sempre nel riepilogo finale che scala i soldi dal borsellino elettronico e non dal vostro metodo di pagamento.

Nuovo codice da 5€ SURVEYMERCH5

Ti ringraziamo per aver completato il nostro sondaggio. Potrai utilizzare i tuoi 5€ di credito promozionale scegliendo fra uno degli oltre 600 titoli della sezione PROMOZIONI - PROMO PER TE.

Se avete un metodo di pagamento attivo, prima dell'acquisto verificate sempre nel riepilogo finale che scala i soldi dal borsellino elettronico e non dal vostro metodo di pagamento.

Potete usufruire di questi 5 euro con molta calma, visto che la data di scadenza è il 31/12/2999 :laughing7: C'è tutto il tempo per decidere... :D

Ciao avrei una domanda....se volessi fare il download di qualche film (volevo scaricare alla ricerca di dory), quanto tempo ci vuole più o meno. ho contratto adsl con 12 mega in dowload. grazie

Ciao avrei una domanda....se volessi fare il download di qualche film (volevo scaricare alla ricerca di dory), quanto tempo ci vuole più o meno. ho contratto adsl con 12 mega in dowload. grazie

Non saprei dirti, solo chi lo ha scaricato potrebbe darti un tempo, ma comunque potrebbe differire perchè dipende dalla connessione al momento.

Ciò che posso dirti con certezza è che i film su chili si possono scaricare (e quindi vedere) solo in SD, magari ne sei già a conoscenza.
ciao

Non leggendo bene il coupon regalatomi da Fastweb mi sono fatto fregare 5 € di film. Che pizza!! Visione con chromecast comunque non male

Ultima modifica:
Ciao a tutti, volevo segnalare che all'UCI Cinemas di Parco Leonardo (Fiumicino) prendendo un menu SMART ti regalano un buono da 5 euro per CHILI.
Non so se la promozione è estesa a più cinema della stessa catena.

Ciao a tutti, volevo segnalare che all'UCI Cinemas di Parco Leonardo (Fiumicino) prendendo un menu SMART ti regalano un buono da 5 euro per CHILI.
Non so se la promozione è estesa a più cinema della stessa catena.

buono, visto che è il mio cinema di riferimento settimanale.

Qualcuno per caso sa qualcosa della promozione dei 10 euro su Chili con l'uovo di pasqua Lindt?
Sul sito Lindt non ci sono i dettagli, vorrei sapere se è credito valido sia per noleggio che acquisto.

Codice SMARTTVHDPERTE valido per il noleggio di un film:

Vai nella sezione CATALOGO - PROMOZIONI - PROMO X TE, seleziona il tuo film ed inserisci il codice SMARTTVHDPERTE alla voce COUPON

Grazie a checo per la segnalazione.

Inserito direttamente da smart tv. Il film in omaggio è in hd :)
E così stasera mi vedo Veloce come il vento

Indietro
Alto Basso