quatermass156
Digital-Forum Master
Ti posso dire che ho letto più volte, anche fuori dal forum, quanto notato da te. Ho letto che si parlava di "master" non eccelso in loro possesso. Ora non saprei dire a cosa si riferissero onestamente, probabilmente alla loro copia digitale.
Per quanto mi riguarda, non potendo usufruire del SUHD nella mia esperienza mi sono fermato all' HD+. Onestamente tra HD ed HD+ non noto molta differenza. Ciò che ho trovato non fruibile è l'SD che oltre ad essere poco dettagliato presenta colori a mio avviso fastidiosi per una visione prolungata(al momento l'SD di now tv è migliorato tanto e si può considerare una alta qualità in paragone a quello chili).
Per il resto come dice blade829, i problemi sono rarissimi ed anzi, credo chili sia l'unico che ti premia se hai un disservizio, sono molto gentili e non è difficile che forniscano un codice per compensare il problema.
Non la penso come te sull' SD di CHILI fruisco del sevizio da un paio di anni e ne sono soddisfatto per la quasi totalita' di film che ho noleggiato in sd..alcuni a livello di quasi Hd...certo alcuni non tutti ma comunque visione piu' che passabile...devo premettere che la visione avviene su un 40 fullhd samsumg.... e te lo dico anche da utente di Infinity......per Now tv io non sono abbonato ma avendo pero' visto dei trailer io che ho una connessione di quasi 7.90mb, debbo dire che sul mio tv in sd vedo meglio su CHILI che su NOW...