Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IN REGALO PER TE 10€ DI FILM SU CHILI CINEMA
Dall’1 ottobre al 31 dicembre ACQUISTA 10€ DI PRODOTTI PAGLIERI e conserva lo scontrino
Valido dal 1 Ottobre al 31 Dicembre 2017
La differenza tra hd e hd+ è apprezzabile per la maggiorazione del prezzo di noleggio? Ci vuole più banda per lo streaming?
Grazie.
Una domanda: ma quando guardate qui i film avete notato se i film sono anche con lingua originale e sottotitoli? E se si, quanto frequentemente?
Non è mai stato un 4k nativo...era sempre un HD+ migliorato con la tecnologia Samsung (c'era scritto in basso)Scusate io fino a poco tempo fa i contenuti acquistati come star wars, Batman vs superman, 300 ecc li vedevo in 4k sul mio smart tv Samsung, ora è scomparsa la scelta, solo hd +... vi risulta?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Eh ok ma ora non da più la possibilità... provo a chiedere all' assistenzaNon è mai stato un 4k nativo...era sempre un HD+ migliorato con la tecnologia Samsung (c'era scritto in basso)
Ma l'app non funziona con Chromecast?!
Anch'io ho avuto in omaggio, acquistando un TV Samsung, dei film in "UHD" ...mi risultando ancora in questa qualità (come specificai è un HD+ modificato alla fine) ...comunque sia, tu accedi dall'app dello Smart TV o tramite qualche console/Android TV?Comunque assistenza scandalosa sia via mail che twitter: mi hanno risposto che per loro non ci sono anomalie, i titoli risultano acquistati in hd+! Ma se era la promo samsung star wars 4k! E il tv e sempre quello... Ma!
E il problema si verifica con tutti i titoli che prima andavano in 4k, come il gladiatore, 300, star wars, Batman begins, Batman vs superman ecc
Lo userò solo per i voucher che trovo... Non merita.. zero serietà
Ciao! Accedo come prima dall'app direttamente dal smart tv. L'unica cosa che è cambiata e L'aggiornamento software del TV che magari può aver causato questoAnch'io ho avuto in omaggio, acquistando un TV Samsung, dei film in "UHD" ...mi risultando ancora in questa qualità (come specificai è un HD+ modificato alla fine) ...comunque sia, tu accedi dall'app dello Smart TV o tramite qualche console/Android TV?
Quoto tutto e inoltre avevo confrontato tempo fa i prezzi ed era più o meno in linea con gli altri servizi, ieri ho dato un occhiata in giro e il Google play film e migliorato moltissimo, mentre chili ha mantenuto i suoi prezzi fuori mercatoA me sembrano piuttosto pressappochisti come sito è un avventura fare qualcosa,in prima pagina c'è scritto che accettano Paypal e le console poi scopri che non vanno nessuno dei due su Xbox One c'è una app di Chili che non serve a niente visto che quando vuoi accedere con utente e password da errore ,i codici che ti inviano come promozione con le card prepagate chili con i vari tagli che vendono tramite i negozi ,ne ho comprato una da 10 euro,non vanno ma solo tramite carta di credito ,ho provato a vedere un film tramite l'iPad dopo un po' L'app è andata in crash e prima di poterlo continuare a vedere ho dovuto aspettare quasi 10 minuti perché mi diceva che lo stavo guardando già da un altra parte,un servizio così pessimo non lo avevo ancora provato .
D accordissimo sui prezzi. Putroppo con play film, ho problemi sia con la app dell tv lg 2015 (qualità pessima), sia con il decider timvision, dove l app è limitata addirittura a sd.Quoto tutto e inoltre avevo confrontato tempo fa i prezzi ed era più o meno in linea con gli altri servizi, ieri ho dato un occhiata in giro e il Google play film e migliorato moltissimo, mentre chili ha mantenuto i suoi prezzi fuori mercato
Hai provato a vedere attraverso l'app di youtube? Se vai nella sezione acquisti ci sono i film che hai preso su play film. Magari da lì si vedono in hdD accordissimo sui prezzi. Putroppo con play film, ho problemi sia con la app dell tv lg 2015 (qualità pessima), sia con il decider timvision, dove l app è limitata addirittura a sd.
Hai alternative a parte chromecast?
Proverò, grazie.Hai provato a vedere attraverso l'app di youtube? Se vai nella sezione acquisti ci sono i film che hai preso su play film. Magari da lì si vedono in hd![]()