• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Chili

Vodafone Happy ti regala una Gift Card da 10 euro per noleggiare i tuoi film preferiti a scelta all’interno di una selezione di 50 titoli su chili.com


Codice: HAPPYDICEMBRE19
 
Fastweb: un film al mese su Chili e concorso per vincere una Gift Card Carrefour con LiveFast

Attivata.

FASTWEB 210 GIORNI ALLA SCADENZA
Gift Card promo di 4,99€ attivata il 6 gennaio 2020 alle ore 19:04
Data scadenza utilizzo: 3 agosto 2020 20:04
Valore residuo: 4,99€
ricarica ogni 30 giorni per 6 volte il valore di 4,99€
Clicca su “VAI AI PRODOTTI” per scoprire tutti i film che puoi noleggiare. Il prezzo del film scelto verrà scalato dal tuo valore. La promozione non è cumulabile con altre Gift Card o con Codici Sconto. Il valore mensile di 4,99€ non è cumulabile e se non utilizzato verrà azzerato per ricaricarsi automaticamente il mese successivo.
Con la tua gift card puoi scegliere tra i seguenti prodotti, clicca su "VAI AI PRODOTTI" per scoprirli tutti!

https://it.chili.com/my-chili/giftcard
 
Ultima modifica:
Vodafone Happy ti regala una Gift Card da 10 euro per noleggiare i tuoi film preferiti a scelta all’interno di una selezione di 50 titoli su chili.com


Codice: HAPPYDICEMBRE19

grazie, anche se ormai scade tra 3 giorni... :)
 
Fastweb: un film al mese su Chili e concorso per vincere una Gift Card Carrefour con LiveFast

Attivata.

FASTWEB 210 GIORNI ALLA SCADENZA
Gift Card promo di 4,99€ attivata il 6 gennaio 2020 alle ore 19:04
Data scadenza utilizzo: 3 agosto 2020 20:04
Valore residuo: 4,99€
ricarica ogni 30 giorni per 6 volte il valore di 4,99€
Clicca su “VAI AI PRODOTTI” per scoprire tutti i film che puoi noleggiare. Il prezzo del film scelto verrà scalato dal tuo valore. La promozione non è cumulabile con altre Gift Card o con Codici Sconto. Il valore mensile di 4,99€ non è cumulabile e se non utilizzato verrà azzerato per ricaricarsi automaticamente il mese successivo.
Con la tua gift card puoi scegliere tra i seguenti prodotti, clicca su "VAI AI PRODOTTI" per scoprirli tutti!

https://it.chili.com/my-chili/giftcard

Ma è un codice che si può condividere o è un codice monouso?
 
Ciao, qualcuno ha attivato il codice di fastweb? Mi piacerebbe sapere com'è la selezione di film(in particolare i primi titoli in lista che spesso sono quelli più interessanti).
Al momento io non ho ancora attivato il mio codice perchè ho un'altra iniziativa attiva e quindi la perderei, però ultimamente le selezioni sono davvero limitate e già viste e riviste purtroppo, infatti alcuni codici li ho semplicemente fatti scadere perchè non avevo nulla da noleggiare.
Quindi se la selezione fastweb fosse come le ultime mi sa che lascio correre a favore del codice che ho al momento attivo.
Peccato che abbiano fatto questa scelta del rinnovo mensile, se uscissero altri codici non potremmo attivarli entro i 6 mesi perchè perderemmo la promozione fastweb.
 
Ci sono 5 film del 2019 il traditore Annabelle 3 Godzilla 2 midway , un giorno all'improvviso poi ci sono 400 film circa degli ultimi anni e altri 300 pre 2010.
 
Ci sono 5 film del 2019 il traditore Annabelle 3 Godzilla 2 midway , un giorno all'improvviso poi ci sono 400 film circa degli ultimi anni e altri 300 pre 2010.

ti ringrazio :laughing7:, allora dovrebbe essere la selezione buona diciamo, ne vale la pena attivarlo, quella del passato con qualche film recente tra i primi a rotazione e gli altri da cui talvolta si ritrova qualcosa interessante del passato.
 
A parte i vari codici sono spesso molto interessanti anche le varie promo al 50% che fanno periodicamente, soprattutto se utilizzate su titoli già in sconto che a volte è possibile così acquistare al prezzo di un noleggio o anche meno. Ad esempio mi interessava "La casa di Jack" ed in questo modo l'ho preso a 2.99 e volendo c'erano film come "La favorita" o "Bohemian Rhapsody" in 4K a 2.49 per dire. Un po' come ravanare nei cestoni dei supermercati insomma :laughing7:

Ve lo dico tanto per non sottovalutare questa possibilità, anche se ormai siamo tutti già sommersi di film sui vari servizi streaming c'è magari sempre qualcosa che vogliamo recuperare o tenere :)
 
Indietro
Alto Basso