• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Chili

La registrazione su Chili è del tutto simile a Netflix e Infinity? Cioè bisogna inserire un metodo di pagamento o essendo una sorta di Pay per view va inserito al momento dell'acquisto di un contenuto?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Non è obbligatorio inserire il metodo di pagamento per creare l'account di Chili.
 
Non è obbligatorio inserire il metodo di pagamento per creare l'account di Chili.

Infatti io mi sono creato l'account senza inserire il metodo di pagamento.
Ma è anche vero che non posso acquistare nulla se no completo la registrazione con il metodo di pagamento.
 
Beh... ci mancherebbe il contrario ;) :)

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Ultima modifica:
Con il codice SALDIXCHILI potete scegliere (da una selezione di 10 film disponibili) il noleggio gratuito di un solo film. Io l'ho appena noleggiato e posso vederlo entro il 11/11/2016.


Fonte: forum EbayGeneration
 
Ultima modifica:
Con il codice SALDIXCHILI potete scegliere (da una selezione di 10 film disponibili) il noleggio gratuito di un solo film. Io l'ho appena noleggiato e posso vederlo entro il 11/11/2016.


Fonte: forum EbayGeneration
Il codice va inserito per ogni singolo film?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
mi avete incuriosito e mi sono iscritto, si puo usare il buono anche su smart tv?
 
ahahaha all'improvviso è diventato interessante un classico servizio (nato da anni) di noleggio e acquisto online in digitale :D
 
ahahaha all'improvviso è diventato interessante un classico servizio (nato da anni) di noleggio e acquisto online in digitale :D

e' interessante perche' e gratis! io chili lo conosco dal 2012 quando installai la smart tv samsung.
tra la promo timvision, i film chili, e extra di sky , vedo un bel po di film in prima tv che piacciono a me , film che non potrei vedere su skycinema per una questione di diritti
 
Indietro
Alto Basso